Vai al contenuto


Risuolare ganasce a Brescia


Andrea L.
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, mi ritrovo queste due coppie di ganasce originali con logo rettangolare, vorrei montarle sul mio GS ma dato che sono usate vorrei farle risuolare. Quello posteriore è montato ancora con i ribattini. Sapete se c'è qualcuno in provincia di Brescia in grado di farlo??

2012_0419Image0001.jpg

2012_0419Image0002.jpg

2012_0419Image0003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene l'originalità, ma così si rischia di infilarsi in un vicolo cieco.

 

L'operazione di "risuolare" le ganasce è stata abbandonato da anni: danni derivanti dall'uso dell'amianto, costi dell'operazione per l'uso di collanti al posto dei ribattini, ecc. ecc.

 

Certo tutto è possibile, è probabile che l'officina che ti è stata consigliata sia attrezzata per farti l'operazione, ma sai che costi???

 

Dovrebbero avere in casa le suole adatte.

 

Andebbe rivista la tolleranza dei fori di alloggiamento degli spinotti, se c'è troppo gioco le vibrazioni in frenata non tarderebbero a presentarsi.

 

Monta una coppia nuova di ganasce compatibili, la GS ti ringrazierà e la frenata pure. :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gurdate io sul mio px avevo ancora le mie originali e con pochi soldi le ho fatte

Ora frena molto meglio perche il materiale e piu morbido ed era tempo che cercavo una frenata cosi

poi le mie sono incollate di serie

altro non so ma la frenata e molto migliore ed o provato pure le nuove newfren antiacqua con le scanalature gia fatte ma e inutile il materiale e piu duro

questa cosa lo saputa da un amico che fa i relli e portano li le pastiglie della macchina perche frena di piu e non si couciono con le intense frenate dell'auto

poi fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...