Vai al contenuto


valvola, buona o no?


leodo
 Share

Recommended Posts

La mia valvola era molto simile a questa, ma dalla foto i solchi non son profondi....quando mostrai foto della mia valvola, tutti mi dissero che era da rettificare o asportare, poichè non avrebbe retto il minimo e avrei avuto problemi di rigetto! Invece dopo aver fatto prova olio e aver montato, teneva il minimo a meraviglia...in un secondo step, ho portato la valvola quasi al limite, per aumentare la fasatura di ritardo...e bene tiene il minimo ancora alla perfezione...

Questa la mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
dello stato della valvola o del fatto che siano carter special?

da cosa ti accorgi che sono carter special????? o era pura ironia?????:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla porosità del materiale dei carter..se gli facevi qualche altra foto in macro ti diceva anche come erano siglati! :mrgreen:

 

Sta invecchiando e diventa sempre più intrattabile ma al mio "vecchio mangia piadine riminese" non sfugge nulla...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla porosità del materiale dei carter..se gli facevi qualche altra foto in macro ti diceva anche come erano siglati! :mrgreen:

 

Sta invecchiando e diventa sempre più intrattabile ma al mio "vecchio mangia piadine riminese" non sfugge nulla...:risata:

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sartana da cosa te ne sei accorto scusa???

 

Smonta motori (sempre e solo Small) per 20/30 anni, e questi sono i risultati! :Lol_5:

 

Dalla porosità del materiale dei carter..se gli facevi qualche altra foto in macro ti diceva anche come erano siglati! :mrgreen:

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

hip hip urrà, hip hip urrà, hip hip urrààààààààààààààààààààààààààà

no ci sono parole ma solo faccine!!!!!!!!!!:bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1::Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dalla porosità del materiale dei carter..se gli facevi qualche altra foto in macro ti diceva anche come erano siglati! :mrgreen:

 

Sta invecchiando e diventa sempre più intrattabile ma al mio "vecchio mangia piadine riminese" non sfugge nulla...:risata:

 

 

grazie a voi, abbiamo imparato una nuova cosa......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un carter V5A1 ha un materiale bello, rigido, non ha microfessurazioni, porosità limitatissima, non schianti un filetto neanche se lo vuoi

 

Un carter special o Et3, in confronto è ..... la pelle di un culetto di un neonato contro le guance butterate di un ragazzo in pubertà.......

il V5A1 è il sedere del bambino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un carter V5A1 ha un materiale bello, rigido, non ha microfessurazioni, porosità limitatissima, non schianti un filetto neanche se lo vuoi

 

Un carter special o Et3, in confronto è ..... la pelle di un culetto di un neonato contro le guance butterate di un ragazzo in pubertà.......

il V5A1 è il sedere del bambino ;-)

 

Resto sempre ammaliato dalle tue metafore...la più bella rimane quella del leone :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...