Vai al contenuto


viaggio in salento


redRob
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,quest'estate ho voglia di farmi una vacanza di una settimana in salento con la mia ragazza a bordo della mia amata px150.se qualcuno ha già provato l'esperienza o conosce bene i posti,spero mi dia qualche dritta circa le tappe da fare,i posti dove dormire per far si che possa crearmi un itinerario per poter vedere più posti in una settimana....grazie a tutti in anticipo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

obbligatorie le tappe a lecce,gallipoli,s.maria di leuca ed otranto. Poi ti consiglio di farti vari paesini, tra cui corigliano d'otranto. puoi farti tutta la litoranea fino ad otranto e vedi tutto il nostro meraviglioso mare. Bagno d'obbligo ad acquaviva delle fonti, dopo tricase porto. Evita i lidi. Di notte se vuoi qualche club, puoi andare a Gallipoli dove ci sono varie discoteche sul mare, e in una di queste potresti trovarmi anche me che suono. Io ti consiglio tre locali in cui ho suonato:zen,praja,sansara.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,quest'estate ho voglia di farmi una vacanza di una settimana in salento con la mia ragazza a bordo della mia amata px150.se qualcuno ha già provato l'esperienza o conosce bene i posti,spero mi dia qualche dritta circa le tappe da fare,i posti dove dormire per far si che possa crearmi un itinerario per poter vedere più posti in una settimana....grazie a tutti in anticipo :-)

 

 

 

 

il salento è tutto bello .

Link al commento
Condividi su altri siti

..... in una di queste potresti trovarmi anche me che suono. Io ti consiglio tre locali in cui ho suonato:zen,praja,sansara.

 

Ma dopo che hai suonato ti hanno aperto? :sbonk::risata:

 

Scherzi a parte se ti vuoi visitare il Salento in modo alternativo fatti il giro delle Torri, sono ben 23, ti permetteranno di vedere posti fantastici e di girare tutta la costa salentina! :ok: .... e in alcuni di quei luoghi isolati dal mondo il richiamo della natura sarà irresistibile capisciamme! :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo che hai suonato ti hanno aperto? :sbonk::risata:

 

Scherzi a parte se ti vuoi visitare il Salento in modo alternativo fatti il giro delle Torri, sono ben 23, ti permetteranno di vedere posti fantastici e di girare tutta la costa salentina! :ok: .... e in alcuni di quei luoghi isolati dal mondo il richiamo della natura sarà irresistibile capisciamme! :banana:

 

che mò natura si chiama......

 

;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Se vuoi spiaggie cristalline vieni pure nella marine di salve cioè da posto vecchio a lido marini, io ti consiglio il lido kaibo se vieni ti lascio due lettini ed un ombrellone gratis vedrai sicuramente la mia vespa parcheggiata fammi sapere :D è una vbb

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi spiaggie cristalline vieni pure nella marine di salve cioè da posto vecchio a lido marini, io ti consiglio il lido kaibo se vieni ti lascio due lettini ed un ombrellone gratis vedrai sicuramente la mia vespa parcheggiata fammi sapere :D è una vbb

:ciao:

 

noi saremo in zona dal 10 al 16/17 agosto...dormiremo a specchia e di la ci muoveremo tutti i gg...

 

a noi piacciono moltissimo le spiagge di torre mozza,il tuo lido,se non ho capito male,in quale localita' si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...