Vai al contenuto


cosisti sopratutto,sono nelle vostre mani


Cianca
 Share

Recommended Posts

La mia seconda vespa o meglio la cosa dopo aver passato un anno in garage spenta per motivi a me ancora sconosciuti, ho deciso di operarla e di aprirla completamente.

 

Si è spenta un bel di e non ha piu voluto sapere di ripartire.....

prima di decidermi ho controllato che arrivasse corrente alla candela, benzina, ecc ecc. ma niente.

Visto che tempo mi è capitato la stessa cosa con il Px mi sono detto sarà successo qualcosa al Gt. e aprendo ho trovato questo danno al pistone.

 

Questa rottura in quella zona puo non far partire il motore???

 

ho il motore aperto da revisionare ci vogliono gli stessi pezzi della px oppure cambia qualcosa.

Ultima cosa e poi vi aggiornerò non appena sto rimontando: per cambiare il carburatore e farlo diventare manuale anziche con il rubinetto automatico quali pezzi devo cambiare?

 

ecco la foto e questa volta spero di aver fatto una foto decente cmq si capisce il pezzo rotto qual'è dai:risata:

11062011.jpg

11062011001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bè... intanto si tratta di vedere cosa è successo dentro quando si è rotto il pezzo.. ma quando apri lo vedi.

Per quanto ne so dentro è tutto uguale al px ma io non sono cosi esperto, meglio che aspetti qualche senior che ti sa dare indicazioni piu sicure.

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
up!!! possibile che quella rottura del pistone compromette l'accensione?? e i pezzi sono gli stessi del px???:testate:

 

 

Up! vorrei prendere il kit revisione del px i paraoli ma non so se sono gli stessi del px........:Ave_2::mah:

sono fermo da troppo tempo e vorrei far ripartire questa COsa 125

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...