Vai al contenuto



aiutooo...x sidecar


cicciofarobasso
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...ca na sazizza no???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

 

penso che si accontenterebbe :mrgreen:

 

ma che fine ha fatto il tuo avatar? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per vedere qualche foto della tua vespa devo venire io a farle??

 

o hai paura degli esperti del forum che ti trovno le magagne ??!? :Lol_5:

 

 

oggi verniciano........comunque vai nel mio album su fb e' sto facendo un book del restauro:mrgreen::mrgreen:.........poi tu sai chi la sta facendo.....e magagne e' difficile trovarle!!!:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
comunque vai nel mio album su fb e' sto facendo un book del restauro

Scusa, ma dal momento che non tutti sono iscritti a FB (io per primo!), considerando che tu sei registrato su VR, che non ti costa nulla, perchè non metti ste benedette foto??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma dal momento che non tutti sono iscritti a FB (io per primo!), considerando che tu sei registrato su VR, che non ti costa nulla, perchè non metti ste benedette foto??? :mah:

 

ok....appeno ho 2 minuti le posto senato':mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

alla membro di segugio.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi verniciano........comunque vai nel mio album su fb e' sto facendo un book del restauro:mrgreen::mrgreen:.........poi tu sai chi la sta facendo.....e magagne e' difficile trovarle!!!:ok::ok:

 

TZE-TZE scommetto un caffè che le magagne te le trovano :risata:

 

Mastru Mario è un meccanico, un gran meccanico, se non il migliore, sicuramente uno dei migliori di una vasta zona, ma, a mio personalissimo parere, non è un restauratore "filologico", quindi qualche pecca te la beccano, ma questo non inficerà la bellezza che ne verrà fuori alla fine :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

TZE-TZE scommetto un caffè che le magagne te le trovano :risata:

 

Mastru Mario è un meccanico, un gran meccanico, se non il migliore, sicuramente uno dei migliori di una vasta zona, ma, a mio personalissimo parere, non è un restauratore "filologico", quindi qualche pecca te la beccano, ma questo non inficerà la bellezza che ne verrà fuori alla fine :ok:

 

 

e va bo'..pazienza.........una domanda ai piu' esperti .........ma il rifugio del vespista....coem restauri come???:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e va bo'..pazienza.........una domanda ai piu' esperti .........ma il rifugio del vespista....coem restauri come???:ok:

buono,ma personalmente preferisco il nido della passera.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bo'..pazienza.........una domanda ai piu' esperti .........ma il rifugio del vespista....coem restauri come???:ok:

 

:risata:

 

tanto non ti preoccupare, ai raduni al sud eleboronero non ci viene, anzi lui va solo ai raduni entro i 500metri da casa sua, quindi anche se c'è una vite sbagliata nessuno se ne accorgerà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
MODERATOR

ma perche' hai messo l'adesivo rodaggio a destra? e sopratutto spero che il rosso interno della navetta sia colpa del mio monitor:orrore:

x la chiusura del sedile hai fatto un salto in ferramenta?:Lol_5:

le modanature di alluminio le hai gia'?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' hai messo l'adesivo rodaggio a destra? e sopratutto spero che il rosso interno della navetta sia colpa del mio monitor:orrore:

x la chiusura del sedile hai fatto un salto in ferramenta?:Lol_5:

le modanature di alluminio le hai gia'?:ciao:

 

guarda che se non usi un pò di tatto non mette più foto del restauro finito ... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
guarda che se non usi un pò di tatto non mette più foto del restauro finito ... :azz:

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk:ok:

tatto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' hai messo l'adesivo rodaggio a destra? e sopratutto spero che il rosso interno della navetta sia colpa del mio monitor:orrore:

x la chiusura del sedile hai fatto un salto in ferramenta?:Lol_5:

le modanature di alluminio le hai gia'?:ciao:

 

hai fatto centro per la chiusura del sedile.....ma stai tranquillo e' provvisorio ho gia chiamato a frontalini.........per quanto riguarda il rosso all'interno della navetta lo voluto io.....considera che a terra verra' messo un tappetino e ai lati manca ancora il rivestimento..poi per l'adesivo rodaggio lo fatto messo io a dx....penso sia relativo.....le modanature in allumio solo la riga davantii ho messo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
hai fatto centro per la chiusura del sedile.....ma stai tranquillo e' provvisorio ho gia chiamato a frontalini.........per quanto riguarda il rosso all'interno della navetta lo voluto io.....considera che a terra verra' messo un tappetino e ai lati manca ancora il rivestimento..poi per l'adesivo rodaggio lo fatto messo io a dx....penso sia relativo.....le modanature in allumio solo la riga davantii ho messo.....

non serve chiamare frontalini lo vendono all'OBI o in ferramenta e costa 2/3 euro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve chiamare frontalini lo vendono all'OBI o in ferramenta e costa 2/3 euro. :ciao:

 

mi dai il link dove lo posso vedere??...grazie...per l'adesivo provvederoì.....ma se dico al restauratore ti togliere il rosso di dento mi lincia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...