Vai al contenuto


Motoveicol non iscritto al PRA


antongrifo
 Share

Recommended Posts

Avendo la targa ma non il libretto di circolazione di una moto del 1958/60 ferma da circa 20 anni ho fatto la visura al PRA in modo da scoprire se fosse stata radiata d'ufficio o Demolita ma il responso è: MOTOVEICOLO NON ISCRITTO AL PRA. Cosa posso fare per poter rimettere in circolazione questo mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

anch'io ho una aermacchi restaurata, ma che non e' mai stata iscritta al pra, percheì nel ' 51 non era obbligatorio. al pra mi fanno una iscrizione tardiva ma vogliono il libretto che e' stato smarrito nel '60 e mi mandano alla motorizzazione. qui non hanno piu' niente, non vogliono farmi il dupplicato e mi rimandano al pra. risultato sono due anni che vado da uno e dall'altro senza risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
anch'io ho una aermacchi restaurata, ma che non e' mai stata iscritta al pra, percheì nel ' 51 non era obbligatorio. al pra mi fanno una iscrizione tardiva ma vogliono il libretto che e' stato smarrito nel '60 e mi mandano alla motorizzazione. qui non hanno piu' niente, non vogliono farmi il dupplicato e mi rimandano al pra. risultato sono due anni che vado da uno e dall'altro senza risultato.

 

E qual'è la giustificazione per non avere più la scheda del veicolo? Non è che hanno una scadenza e poi si buttano! Vanno conservate sempre!

 

Comunque, ci sono buone notizie anche per le prime iscrizioni tardive di veicoli senza libretto.

Vedete: Decreto "Storiche" pronto per la Gazzetta Ufficiale

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la giustificazione e' che...dopo 5 anni allora meno dopo,.... ripuliscono gli archivi..... pensa te....

 

Allora vanno denunciati! Perché nessuno li autorizza a farlo! :rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe, ma pensa che potere hanno: l'anno scorso e' morto un dipendente ed hanno chiuso tutta la motorizzazione uffici compresi per andare al funerale, non hanno lasciato nemmeno il minimo indispensabile per funzionare ai minimi termini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...