Vai al contenuto


Vespa proprietario con Sidecar voluto per Documentary - a pagamento


brian
 Share

Recommended Posts

Sono contatto con l'utente da una società di produzione nel Regno Unito chiamato Bare Films (Bare Films). Stiamo producendo alcuni documentari come parte di una campagna pubblicitaria per una società di telefonia mobile. La campagna pubblicitaria è legato alla navigazione.

 

Vogliamo trovare Vespa (e Lambretta), i proprietari in Italia che si sono auto parte da attribuire alla loro scooter. Vogliamo anche trovare fortemente modificati scooter. Siamo interessati a potenzialmente con questi proprietari e dei loro veicoli nella nostra campagna. Essi sarebbero stati pagati per la loro partecipazione.

 

Se si possiede uno scooter adatto (o conosci qualcuno che fa), si prega di mettersi in contatto con me via e-mail o per telefono (i miei dati sono al fondo) e possiamo fare una chiacchierata per vedere se possiamo lavorare insieme. Al momento, avrei bisogno di sentire da chiunque sia interessato da Giovedi 3 marzo 2010. Se non troviamo uno scooter adatto e proprietario da chi ha messo in contatto da tempo che si può riaprire la ricerca.

 

Best wishes,

Brian

 

 

Brian Lavery

Bare Films

Bare Films

+44 (0) 207 758 4170

+44 (0) 7846 836 899

brianplavery (@] gmail [dot) com

 

 

 

 

Vespa Owner with Sidecar wanted for Documentary - Paid

 

 

I am contacting you from a production company in the UK called Bare Films (Bare Films). We are producing some documentaries as part of an advertising campaign for a mobile phone company. The advertising campaign is related to navigation.

 

We want to find Vespa (& Lambretta) owners in Italy that have side cars attached to their scooters. We also want to find heavily modified scooters. We are interested in potentially featuring these owners and their vehicles in our campaign. They would be paid for their participation.

 

If you own a suitable scooter (or know someone else that does) please get in touch with me by email or phone (my details are at the bottom) and we can have a chat to see if we could work together. At the moment, I would need to hear from anyone interested by Thursday 3rd March 2010. If we do not find a suitable scooter and owner from whoever has got in touch by that time we may reopen the search.

 

Best wishes,

Brian

 

 

Brian Lavery

Bare Films

Bare Films

+44 (0) 207 758 4170

+44 (0) 7846 836 899

brianplavery{@]gmail[dot}com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Praticamente sta cercando proprietari di vespe con sidecar da utilizzare in una pubblicità per una compagnia di telefonia mobile.

 

Eleboro.... Leo .... chi altro? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Eleboro.... Leo .... chi altro?

:mah::crazy: :crazy: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sta cercando proprietari di vespe con sidecar da utilizzare in una pubblicità per una compagnia di telefonia mobile.

 

Eleboro.... Leo .... chi altro? :-)

 

 

 

 

Sì, è corretto.

 

Vogliamo trovare proprietari Vespa con sidecar. Vespa proprietari che hanno "Mods" sono anche interessanti per noi.

 

Se Leo ha un sidecar sarebbe bello sentire da lui.

 

Brian Lavery

Bare Films

+44 (0) 207 758 4170

+44 (0) 7846 836 899

brianplavery (@] gmail [dot) com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se Leo ha un sidecar sarebbe bello sentire da lui.

Il punto, è proprio quello. Se, come credo, Leo stia per Leopoldo, non mi risulta che abbia un sidecar, ecco cosa significavano le mie emoticons.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Il punto, è proprio quello. Se, come credo, Leo stia per Leopoldo, non mi risulta che abbia un sidecar, ecco cosa significavano le mie emoticons.

 

Ok, allora resta eleboro, vederlo in TV circondato da gnoccone sarebbe bello no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se serve che il side sia perfetto e tutto restaurato si, altrimenti c'è pure il mio! :mrgreen::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Se serve che il side sia perfetto e tutto restaurato si, altrimenti c'è pure il mio! :mrgreen::roll:

 

Il tuo tra la'ltro e' rosso giusto?

Brian chiedeva anche sidecar non standard o customizzati, poi c'e' Fabio o sbaglio?

 

Dai ragazzi vi voglio tutti in TV!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

si, ci sarebbe Fabio, ma non credo che sia pronto, visto che doveva farci un po' di "lavoretti".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Però, se vogliono il side in UK, la vedo molto complicata la faccenda, a meno che non si occupino loro stessi del trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Però, se vogliono il side in UK, la vedo molto complicata la faccenda, a meno che non si occupino loro stessi del trasporto.

 

Credo si tratti di qualcosa da fare in Italia, direi che se Neropongo riesce a parlare con brian sarebbe la cosa migliore, il tuo sidecar e' comunque "agibile"? Cioe' ha una Vespa attaccata e funzionante?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, se vogliono il side in UK, la vedo molto complicata la faccenda, a meno che non si occupino loro stessi del trasporto.

 

Beh se li cercano in Italia immagino che la pubblicità venga girata qui da noi... Immagino :-)

Sarebbe alquanto controproducente organizzare il tutto per delle vespe che si posso trovare anche negli UK :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se li cercano in Italia immagino che la pubblicità venga girata qui da noi... Immagino :-)

Sarebbe alquanto controproducente organizzare il tutto per delle vespe che si posso trovare anche negli UK :-)

:ciao:

 

Salve,

 

vorremmo film in Italia.

 

Vogliamo film al proprietario fare un viaggio sul loro Vespa. Vorremmo film nella loro città natale, probabilmente.

 

Prego email me a brianplavery (at] gmail [dot) com - se siete interessati

 

Non posso parlare di più su un forum pubblico

 

grazie,

Brian

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, non è che mi abbiano molto convinto. :roll::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'anno scorso sono stato contattato dalla Combipel per fare foto con modelle e modelli per il catalogo nuovo.

chiaramente io personalmente ho detto di no,ma abbiamo fornito i mezzi (fiat 500,vespa faro basso,guzzi falcone) di alcuni soci.

i modelli erano 2 e non avevano mai visto una moto con le marce:rabbia:e folevano fare foto dinamiche (si e' fidato solo il proprietario del faro basso):orrore::orrore::orrore::orrore: alla 3 imbarcata hanno desistito:mavieni:

il compenso 100 euro a mezzo per quasi una giornata a disposizione :crazy:

e alla fine se sfogliate il catalogo troverete 4 foto tra cui la faro basso con la scritta vespa tolta con il photoshop (copyright?)

x 100 euro e 1 giorno di smaronamento i miei mezzi restano in garage.

meglio e' andata ad un amico con la sua mg A.

la sua era rossa,ma da restaurare e la Perugina per i suoi Baci l'ha voluta per lo spot dicendogli che pero' l'avrebbero verniciata di blu con le stelle argento,ma che gliela avrebbero riconsegnata rossa.

per il disturbo ha preso 5000 euro:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso sono stato contattato dalla Combipel per fare foto con modelle e modelli per il catalogo nuovo.

chiaramente io personalmente ho detto di no,ma abbiamo fornito i mezzi (fiat 500,vespa faro basso,guzzi falcone) di alcuni soci.

i modelli erano 2 e non avevano mai visto una moto con le marce:rabbia:e folevano fare foto dinamiche (si e' fidato solo il proprietario del faro basso):orrore::orrore::orrore::orrore: alla 3 imbarcata hanno desistito:mavieni:

il compenso 100 euro a mezzo per quasi una giornata a disposizione :crazy:

e alla fine se sfogliate il catalogo troverete 4 foto tra cui la faro basso con la scritta vespa tolta con il photoshop (copyright?)

x 100 euro e 1 giorno di smaronamento i miei mezzi restano in garage.

meglio e' andata ad un amico con la sua mg A.

la sua era rossa,ma da restaurare e la Perugina per i suoi Baci l'ha voluta per lo spot dicendogli che pero' l'avrebbero verniciata di blu con le stelle argento,ma che gliela avrebbero riconsegnata rossa.

per il disturbo ha preso 5000 euro:mrgreen:

 

Più l'auto riverniciata:mrgreen: non male se era da restaurare;-)

 

Fatevi mandare uno storyboard di massima dove si evince cosa c'è da fare, dove, quando e quanto.

Poi decidete ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
l'anno scorso sono stato contattato dalla Combipel per fare foto con modelle e modelli per il catalogo nuovo.

chiaramente io personalmente ho detto di no,ma abbiamo fornito i mezzi (fiat 500,vespa faro basso,guzzi falcone) di alcuni soci.

i modelli erano 2 e non avevano mai visto una moto con le marce:rabbia:e folevano fare foto dinamiche (si e' fidato solo il proprietario del faro basso):orrore::orrore::orrore::orrore: alla 3 imbarcata hanno desistito:mavieni:

il compenso 100 euro a mezzo per quasi una giornata a disposizione :crazy:

e alla fine se sfogliate il catalogo troverete 4 foto tra cui la faro basso con la scritta vespa tolta con il photoshop (copyright?)

x 100 euro e 1 giorno di smaronamento i miei mezzi restano in garage.

meglio e' andata ad un amico con la sua mg A.

la sua era rossa,ma da restaurare e la Perugina per i suoi Baci l'ha voluta per lo spot dicendogli che pero' l'avrebbero verniciata di blu con le stelle argento,ma che gliela avrebbero riconsegnata rossa.

per il disturbo ha preso 5000 euro:mrgreen:

 

Sentire comunque non costa nulla, a me la produzione della serie "Le ragazze di Piazza di Spagna" all'epoca, parlo del 95 o del 96, oltre a pagarmi l'uso e quindi l'affitto della Faro Basso me la fece rimettere tutta a posto a spese loro (all'epoca bei soldini).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello Brian and welcome to VR.

 

There is a number of users who could be interested in your proposal, I will be giving you a call in the morning to discuss things further.

I actually am in London and have a couple of Vespas but they ain't full on tuned nor do they have a sidecar, so I thought I could not be great use for you guys, although I know these chaps over here quite well and I can tell you some of them have expressed some interest but are stopped by the unsafe atmosphere that can be felt on the net from time to time.

My call will be to get to know you and so be able to reassure them.

 

 

Cheers

 

Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello Brian and welcome to VR.

 

There is a number of users who could be interested in your proposal, I will be giving you a call in the morning to discuss things further.

I actually am in London and have a couple of Vespas but they ain't full on tuned nor do they have a sidecar, so I thought I could not be great use for you guys, although I know these chaps over here quite well and I can tell you some of them have expressed some interest but are stopped by the unsafe atmosphere that can be felt on the net from time to time.

My call will be to get to know you and so be able to reassure them.

 

 

Cheers

 

Emilio

 

Hi Emilio,

 

that'd be great, would be good to have a chat with you. My mobile is best to use 07846 836 899, feel free to call anytime that suits you. If you would prefer, I could call you when I get into the office if you PM'ed of emailed me your number.

 

cheers,

Brian

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire comunque non costa nulla, a me la produzione della serie "Le ragazze di Piazza di Spagna" all'epoca, parlo del 95 o del 96, oltre a pagarmi l'uso e quindi l'affitto della Faro Basso me la fece rimettere tutta a posto a spese loro (all'epoca bei soldini).

 

soccia Marco!!che fortuna!! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

il compenso 100 euro a mezzo per quasi una giornata a disposizione :crazy:

 

 

...100 euro a mezzo per la produzione di un catalogo di una marca a scala nazionale è una presa per il :ciapet: ...pensa quanto ci vanno a guadagnare loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...