Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

UAGLIO E' UN BAR E C COS:testate:

 

Peppinopx, scrivere in maiuscolo in rete significa urlare,ti chiedo cortesemente di evitare di scrivere cosi',soprattutto con utenti che si affacciano per la prima volta sul ns forum.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppinopx, scrivere in maiuscolo in rete significa urlare,ti chiedo cortesemente di evitare di scrivere cosi',soprattutto con utenti che si affacciano per la prima volta sul ns forum.

 

Grazie

mi scusi signora maestra non lo faccio piu', ma sai ogni tanto svalvolo:nono::azz: sono pentito, va be dai per punizione mi prepari quella parmigiana buona ch sai fare tu CIAO MERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SEI MITICA LO GRIDO:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetta pioggia. Siamo stati in casa e mentre le bambine giocavano con pako io ho regolato l'accensione alle vespe.:ciao:

non ti preoccupare Nicola abbiamo ancora una vita per viaggiare in vespa, anche io nn sono uscito, la pioggia oggi ci ha fermato a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz: le hai messe fuori fase ??

mi raccomado Primavera 79 non la tenere troppo in caldo la vespa, escila anche quando piove tanto ricordati sempre la ruggine deve fare e sempre te la devono bloccare e' solo questione di tempo, il mio amico garagista, ha venduto il primavera, e si e' liberato affrettati la legge e' vicina:Lol_5::Lol_5::Lol_5::vespone:digli addio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...