Vai al contenuto


Differenze PX e Cosa


frank68
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ragazzi, qualcuno di voi conosce le differenze tra motori della Cosa 200 e PX200? secondo voi posso montare quello della Cosa sul telaio della PX?

Grazie anticipatamente

Saluti

 

Sono diversi gli attacchi, il freno della cosa e' idraulico mentre il PX ha il freno meccanico.

Non e' quindi possibile montare il motore cosa sul PX a meno di non fare modifiche abbastanza pesanti.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' quindi possibile montare il motore cosa sul PX a meno di non fare modifiche abbastanza pesanti.

 

che oltre che sconvenienti sono estremamente sconsigliate...

ma solo io non trovo un 200 per cosa ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
che oltre che sconvenienti sono estremamente sconsigliate...

ma solo io non trovo un 200 per cosa ?!?

 

Lascia stare il 200, la tua "cosa" va gia abbastanza.:Lol_5::Lol_5:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare il 200, la tua "cosa" va gia abbastanza.:Lol_5::Lol_5:

 

Vol.

 

ribadisco ancora una volta che è un 150 originale rifatto in casa, che la ruggine si impossessi del box e delle vespe di highlander se mento....

e poi mi sono stancato di farmi le 3 mari perennemente in scia o perennemente in fuga..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
ribadisco ancora una volta che è un 150 originale rifatto in casa, che la ruggine si impossessi del box e delle vespe di highlander se mento....

e poi mi sono stancato di farmi le 3 mari perennemente in scia o perennemente in fuga..

 

Che chi narra che la ruggine abbia cominciato ad attaccare anche il cemento del box di Ciccio. Possibile? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un insegnante di chimica. La ruggine deriva dalla combinazione del ferro con l'ossigeno. Le pareti di cemento non possono essere attaccate dalla ruggine di uno scooter ma possono esse stesse avere della ruggine al loro interno qundo sono fatte di cemento armato. Il ferro che arma l'interno delle pareti, può arruginire se ci sono delle fessure che portano l'umido dentro. L'acqua contiene l'ossigeno che provoca la reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un insegnante di chimica. La ruggine deriva dalla combinazione del ferro con l'ossigeno. Le pareti di cemento non possono essere attaccate dalla ruggine di uno scooter ma possono esse stesse avere della ruggine al loro interno qundo sono fatte di cemento armato. Il ferro che arma l'interno delle pareti, può arruginire se ci sono delle fessure che portano l'umido dentro. L'acqua contiene l'ossigeno che provoca la reazione.

 

Hey prof, si merita 2 in senso dell'umorismo e 3 in capacità d'astrazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...