Vai al contenuto


jeep con vespa


candido
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
stamani sono rimasto particolarmente colpito da questo annuncio...mica male...l'idea mi stuzzica....

 

Jeep cj6 d anche scambio con vespa o lambretta Auto usata - In vendita Massa-Carrara

 

Posso capire che l'idea ti stuzzichi, ma ricorda che l'uso di quel tipo di auto è piuttosto impegnativo e, oltre ad occupare un po' di posto in più rispetto ad una vespa, ha anche diverse esigenze e costi di gestione. :roll:

 

ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire che l'idea ti stuzzichi, ma ricorda che l'uso di quel tipo di auto è piuttosto impegnativo e, oltre ad occupare un po' di posto in più rispetto ad una vespa, ha anche diverse esigenze e costi di gestione. :roll:

 

ciao, Gino

 

Perchè avrebbe un uso piuttosto impegnativo?

 

Anche a me stuzzicherebbe l'idea ma sono troppo lontano. Io sinceramente, se potessi, lo scambio lo farei. Ho sempre sognato di scorrazzare in giro con una bella jeep.

 

L'unico neo di questi mezzi è la manutenzione, per il resto non hanno rivali ed ostacoli.

 

Io ho sotto mano una campagnola prima serie e appena possibile vado a prenderla! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Perchè avrebbe un uso piuttosto impegnativo?

 

Anche a me stuzzicherebbe l'idea ma sono troppo lontano. Io sinceramente, se potessi, lo scambio lo farei. Ho sempre sognato di scorrazzare in giro con una bella jeep.

 

L'unico neo di questi mezzi è la manutenzione, per il resto non hanno rivali ed ostacoli.

 

Io ho sotto mano una campagnola prima serie e appena possibile vado a prenderla! :risata1:

 

Perchè bisogna saperle guidare e non sono certo adatte all'uso cittadino, oltre al fatto che bevono come cammelli.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè bisogna saperle guidare e non sono certo adatte all'uso cittadino, oltre al fatto che bevono come cammelli.

 

Ciao, Gino

 

Bhè non sono molto difficili da guidare se non vai off road, per l'uso cittadino dipende dove abiti, credo che per un giretto in paese o per qualche gitarella domenicale faccia la sua figura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...