Vai al contenuto


Questa ve la devo raccontare


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Ieri sera mentre leggevo "LA LUNA" , giornale di annunci astigiano (anche online XXXX) scorgo questo annuncio:

Vespa 200PX introvabile, rossa, portapacchi 1980 vendo a buon prezzo causa età Tel.XXXXXXX

 

Oggi ore 18.30 provo a chiamare, nessuna risposta.

Alle ore 19 mi fa uno squillo, dopo circa 10 minuti richiamo, nessuna risposta.

Ceno presto, e poi esco per una passeggiata in centro a Torino, ore 21.20 richiamo e mi risponde.

 

Io dico:

 

Io --> Buonasera, ho visto l'annuncio del 200 su LA LUNA, a quanto lo vende?

risposta piccata

LUI-->Ma le pare l'ora di chiamare?

-->Perchè ? Sono le 21.20....

-->La regola del bon ton dice di non chiamare a quest'ora. (da notare che io al mattino mi alzo alle 5 per andare a lavorare)

-->Allora sull'annuncio metta degli orari in cui chiamare

-->Tanto lei è un morto di fame e non se la può permettere la vespa

-->E allora se lo vada a prendere nel CU** ed ho messo giù

 

Ma pensa te che tipo.....

Visto che a me le persone antipatiche stanno sulle scatole ho deciso che sarò vendicativo.

Domani e poi tutte le volte che sono libero lo chiamerò alle 21.20 per rompergli le scatole, se voi voleste fare altrettanto ve ne sarei grato :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen: magari gli ricarichi il telefonino.............
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!

Questo annuncio è presente anche in abruzzo nel settimanale periscopio ed anche in internet viviqui - l'abruzzo in un click

Quindi penso che questo tizio si stia ricaricando per bene il telefono....

Non sei la prima persona che tratta cosi....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma brutto str....

Allora vorrà dire che domattina alle 5 lo sveglierò con telefonata numero nascosto, e poi ovviamente metterò giù prima della sua risposta :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

io lo chiamo ora a sto merda------

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che domani pomeriggio scriverò quel numero di telefono sui cessi di tutti gli autogrill della tratta asti-bolzano, così prima o poi un camionista che lo va a bastonare lo trova :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai dei volantini con un messaggio del tipo "massaggi completi prezzi modici" aggiungendo il numero di telefono del tizio, con postilla "24 ore su 24, anche urgenze" e lo appendi nei dintorni del carcere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere lo stesso tipo che ha contattato un mio amico per l'annuncio di una et3, stesso comportamento di m***a... si ricarica il telefonino... spero che gli vadano in medicine tutto quello che ci guadagna:rabbia::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, partiamo dal presupposto che Dex ha ragione, questo è uno STRONZO!!!

 

ma se si mette a girare su internet e trova questa discussione e fa una denuncia a VR e chiedendogli il nome degli interessati per denunciarli uno per uno?!?!?

 

come si mette VR?!?!?

 

quindi ribadisco che avete ragione, che sta gente meriterebbe di essere punita a norma di legge, e non solo, ma sono costretto a editare il link ed il suo numero per evitare eventuali problemi

 

scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, partiamo dal presupposto che Dex ha ragione, questo è uno STRONZO!!!

 

ma se si mette a girare su internet e trova questa discussione e fa una denuncia a VR e chiedendogli il nome degli interessati per denunciarli uno per uno?!?!?

 

come si mette VR?!?!?

 

quindi ribadisco che avete ragione, che sta gente meriterebbe di essere punita a norma di legge, e non solo, ma sono costretto a editare il link ed il suo numero per evitare eventuali problemi

 

scusate

 

 

Sono perfettamente d'accordo se volete fare queste stupidaggini almeno abbiate l'intelligenza di non venirle a sbandierare quì! E' proprio un'ammissione di colpevolezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!

Questo annuncio è presente anche in abruzzo nel settimanale periscopio ed anche in internet viviqui

 

Quoto, stesso annuncio pure su Case&Motori a Pescara... apparso diverse volte, non l'ho mai chiamato. Se fosse stato vero non l'avrebbe certo pubblicato più volte, la Vespa l'avrebbe venduta il giorno stesso.... bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...