Vai al contenuto


incredibile ma vero


NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

Incredibile ritrovamento cari amici...incredibile che nella zona dove vivo io..nel Montefeltro

.nei boschi del Montefeltro mezza immersa in un ruscello ci sia una gs 150...un ragazzo me ne ha parlato e mi ha fatto vedere una foto ed è così..una gs 150 mezza distrutta. ..io però ho intenzione di recuperarla se non altro per il fascino archeologico del ritrovamento..questa settimana sono in ferie e penso di chiamare il tipo ed andare con lui a vedere che si può fare..non è detto che sia restaurabile ne che al ragazzo che me ne ha parlato non interessi ..a lui non interessa mi dice ma secondo me cambierà idea

..vedremo. .

Link al commento
Condividi su altri siti

2/3 anni fa o oltre vi era un topic di una Gs 150 trovate nelle campagne in stato pietoso segata a metà.....

 

Aspettiamo foto.....

 

Si, me la ricordo fu trovata in Abruzzo,da un signore di San Benedetto del Tronto...

Purtroppo ci era passato sopra un trattore per diverse volte e non era recuperabile :azz:

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere pietoso lo stato è pietoso..scudo mangiato..pedana non vi dico...niente targa..manubrio crepato..insomma un disastro..non è segata a metà ma è un disastro..non so perché mi emoziona tanto questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere pietoso lo stato è pietoso..scudo mangiato..pedana non vi dico...niente targa..manubrio crepato..insomma un disastro..non è segata a metà ma è un disastro..non so perché mi emoziona tanto questa cosa

 

Se ha i numeri di telaio ed è una vs1,potrebbe sempre valerne la pena...

Non vorrei però che ci sia stata buttata perchè si tratta di un mezzo "bollente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha i numeri di telaio ed è una vs1,potrebbe sempre valerne la pena...

Non vorrei però che ci sia stata buttata perchè si tratta di un mezzo "bollente".

 

molto più ragionevolmente sarà una vs qualunque,ma non 1,demolita molti anni fa,con i numeri di telaio completamente sbriciolati ed invisibili,non restaurabile se non con una spesa gigantesca e comunque che non si potrà mai rimettere in strada..penso che nel migliore dei casi diventerà un bel soprammobile da garage...a me l idea piacerebbe comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il tipo...niente da dire sono una persona un po' impaziente ed entisiasmabile..mi conferma che a lui non interessa..in settimana mi porterà sul posto cosi

provvederò al recupero..a proposito,ho una "bella"informazione in più..non ha il motore.che peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il tipo...niente da dire sono una persona un po' impaziente ed entisiasmabile..mi conferma che a lui non interessa..in settimana mi porterà sul posto cosi

provvederò al recupero..a proposito,ho una "bella"informazione in più..non ha il motore.che peccato

Foto.... Foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto.... Foto....

 

questo forum mi piace perché è uno spazio dove ci sono persone che mi comprendono nella felicita di trovare un pezzo di ferro arrugginito in un fiume...grazie ragazzi.

Alla peggio il rudere di gs farà compagnia al rudere de Benelli leoncino trovato anch esso in un campo...quello sarebbe bello restaurarlo perché è completo(più o meno)e il padrone ha detto che mi lascia pure i documenti..il problema è che questo leoncino è da restauro ultra pesante ed io ora non posso permettermelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...