Vai al contenuto


180 rally


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Ebbene si la stò andando a vedere, 180 rally conservato giallo positano a uno dico uno Km da casa e sempre corteggiata per scherzo perchè sapevo che il proprietario non la vendeva, ma oggi la telefonata..... "ti interessa ancora la mia rally?" Sò per certo che ha la sella del px ed è ferma da 15 anni minimo, bolli sempre pagati da passaggio, vi aggiorno più tardi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ebbene si la stò andando a vedere, 180 rally conservato giallo positano a uno dico uno Km da casa e sempre corteggiata per scherzo perchè sapevo che il proprietario non la vendeva, ma oggi la telefonata..... "ti interessa ancora la mia rally?" Sò per certo che ha la sella del px ed è ferma da 15 anni minimo, bolli sempre pagati da passaggio, vi aggiorno più tardi!!

Bolli sempre pagati anche se l'ha tenuta ferma negli ultimi 15 anni? E perché mai?!? :crazy:

 

Comunque, una visura al PRA va fatta comunque. A scanso di sorprese.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto......IMG_2055.jpgCosa ne pensate? I bolli sono tutti pagati perche il tipo fa il tabaccaio ed e' un precisino della Madonna, ha ancora la ricevuta del pagamento, presa usata nel 1982, 650 mila lire

IMG_2051.jpg

IMG_2053.jpg

IMG_2058.jpg

IMG_2052.jpg

Modificato da Lucadodo
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima. Comunque è giallo cromo

 

Ops scusate! Ma che dite la prendo? Il prezzo e' buono, e' inferiore a quelli che si vedono sui vari siti.

Modificato da Lucadodo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io la prenderei al volo! Il giallo cromo poi è da sbavo!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto......Cosa ne pensate? I bolli sono tutti pagati perche il tipo fa il tabaccaio ed e' un precisino della Madonna, ha ancora la ricevuta del pagamento, presa usata nel 1982, 650 mila lire

 

Prendila subito, il colore e' stupendo, la vespa e' ben messa :ok:

Offrigli il doppio di quel che l'ha pagata lui 30 anni fa... 650 euro :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Offrigli il doppio di quel che l'ha pagata lui 30 anni fa... 650 euro :Lol_5:

 

Esagerato!!!!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ordine dall'Alto.......P O R T A R E I M M E D I A T A M E N T E A C A S A :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ops scusate! Ma che dite la prendo? Il prezzo e' buono, e' inferiore a quelli che si vedono sui vari siti.

Beh, visto che ci sei, diccelo, no?

Comunque, la vespa è molto bella. Oltre alla sella, ha anche le leve freno e frizione del PX, comunque sono un'inezia.

Ha il coperchio del devioluci smontato, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coperchio era gia' tolto, non so cosa abbia provato a fare, domani torno e la controllo ben bene, la notte porta consiglio. Con il cuore l'ho gia' presa ma devo fare bene i conti non e' che navigo nell'oro ed a fine dicembre mi sposooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il coperchio era gia' tolto, non so cosa abbia provato a fare, domani torno e la controllo ben bene, la notte porta consiglio. Con il cuore l'ho gia' presa ma devo fare bene i conti non e' che navigo nell'oro ed a fine dicembre mi sposooooooooooooo

Beh, se è un amico, potrebbe anche concederti una dilazione nei pagamenti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...