Vai al contenuto


Marmitta vespa 51


eekkoo
 Share

Recommended Posts

Salve,sto restaurando una 51, e visto che dovrò passare dalla motorizzazione per il collaudo, mi chiedevo se la marmitta deve avere un codice di omologazione...la mia comprata nuova non ha nulla inciso sopra. Sul modulo fmi per registro storico chiedono il numero di omologazione. Qualcuno sa'?? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sapere il numero di omologazione ti potrà servire solo per la compilazione del modulo per il registro storico, ma non ti eviterà grane in fase di collaudo della vespa in Motorizzazione, perchè lì vorranno vedere l'omologazione stampigliata sulla marmitta!

Purtroppo, non so dirti che omologazione avesse lo scarico del modello 51 nè se ci fosse davvero stampigliato qualcosa sulla marmitta, io non ho mai visto nulla di ciò.

Sulle marmitte delle vespe da fine anni 50 in poi, c'è di sicuro, ma su quella della 51 non l'ho mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie senatore,qualcuno avrà già dovuto passare in motorizzazione con una 51. Come bisogna comportarsi in merito?? E ci sarà un codice di omologazione.....so che fino al 55-56 non veniva stampigliato,ma sulla carta ci sarà....help please!!thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Nessuno sa darmi una mano??? Grazie.

Stai calmo e non insistere con la richiesta.

Hai fatto la tua domanda ed ora devi attendere se qualcuno riesce a risponderti.

Sollecitare una risposta non serve a nulla, anzi potrebbe addirittura ottenere l'effetto contrario.

Tra l'altro, non sono passate nemmeno dodici ore dalla tua richiesta iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Stai calmo e non insistere con la richiesta.

Hai fatto la tua domanda ed ora devi attendere se qualcuno riesce a risponderti.

Sollecitare una risposta non serve a nulla, anzi potrebbe addirittura ottenere l'effetto contrario.

Tra l'altro, non sono passate nemmeno dodici ore dalla tua richiesta iniziale.

Intanto mi sa che con un 51 non vai in motorizzazione ma al CPA e mi sembra che li sia molto più tosta la questione ma non ho esperienze personali.

Ho guardato in download e li c'e' la scheda di omologazione della vespa del 51 ma e' una sola pagina, non so se perché manca o perché non c'è'. Comunque non parla di marmitta.

 

 

 

 

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve,sto restaurando una 51, e visto che dovrò passare dalla motorizzazione per il collaudo, mi chiedevo se la marmitta deve avere un codice di omologazione...la mia comprata nuova non ha nulla inciso sopra. Sul modulo fmi per registro storico chiedono il numero di omologazione. Qualcuno sa'?? Grazie.

Se non sai il numero d'omologazione, non metterci nulla, se dovessero chiedertelo in fase di collaudo, l'unica è farsi fare un certificato che quella è la marmitta giusta per quel modello di vespa dal venditore della marmitta o da un meccanico autorizzato.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...