Vai al contenuto


Duplicato libretto


ileana
 Share

Recommended Posts

Ho comprato recentemente una special del '77 senza il libretto originale ma con un duplicato che riporta la data di immatricolazione del '90. Sono andata presso un'agenzia che mi ha detto che al prezzo di €80 mi avrebbero dato il nuovo targhino quadrato più un libretto di circolazione (formato "europeo") con la data della prima immatricolazione del vespino... Vi risulta? Mi consigliate un diverso iter? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho comprato recentemente una special del '77 senza il libretto originale ma con un duplicato che riporta la data di immatricolazione del '90. Sono andata presso un'agenzia che mi ha detto che al prezzo di €80 mi avrebbero dato il nuovo targhino quadrato più un libretto di circolazione (formato "europeo") con la data della prima immatricolazione del vespino... Vi risulta? Mi consigliate un diverso iter? Grazie!

Il prezzo, visto che è tramite agenzia, è più che accettabile (se facessi da solo in motorizzazione, spenderesti circa 58 euro, vedi il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-bollo-ciclomotore.html ), se poi riescono a farti scrivere che la vespa è stata immatricolata la prima volta nel 1977 invece che nel 1990, allora sono dei maghi!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
a me l'hanno fatto:mrgreen:

Senza che tu gli fornissi il certificato d'origine della Piaggio? E quanto hai pagato?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

andai all'aci col duplicato dove nn c'era scritta la prima immatricolazione e io gli chiesi semplicemente se si poteva mettere l'anno 1974 per nn aver problemi con l'assicurazione(il solito dai per piacere si potrebbe....) il prezzo normale 90.00€ libretto e targa........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
andai all'aci col duplicato dove nn c'era scritta la prima immatricolazione e io gli chiesi semplicemente se si poteva mettere l'anno 1974 per nn aver problemi con l'assicurazione(il solito dai per piacere si potrebbe....) il prezzo normale 90.00€ libretto e targa........

Un impiegato compassionevole! Più unico che raro! :mrgreen::ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda questa è la prova che al pra e alla mctc fanno quello che vogliono....per mia fortuna:mrgreen:...è vero che in agenzia paghi di + ma bene o male l'impiegata aci ha sempre una conoscenza in mctc o pra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
guarda questa è la prova che al pra e alla mctc fanno quello che vogliono....per mia fortuna:mrgreen:...è vero che in agenzia paghi di + ma bene o male l'impiegata aci ha sempre una conoscenza in mctc o pra...

"sempre" è una parola grossa! ;-) Ma, a volte, si è fortunati!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...