Vai al contenuto



libretto vespa aiuto


nicospl
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi vi spiego la mia situazione.

Ho acquistato tre vespe una del 68 una del 69 e una del 66.

Praticamente i telai concidono con quelli sul libretto ma ho notato una cosa strana che due libbretti hanno lo stesso n° di matricola.

mi potete spiegare come mai?

non vorrei essere incappato in qualche truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nessuno che mi aiuta??

 

Porta un pò pazienza ; magari Gipirat o altri esperti come lui adesso non sono collegati... tanto ormai è sera non è che in 12 ore succede chissa cosa. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ..intanto se vuoi essere aiutato inizia a dare qualche specificazione in più..perchè siccome ho il vago sentore che tu sia giusto un pochino in ansia:shock::shock::shock:...

i numeri di matricola dei libretti sono uguali..ti riferisci al numero indicato a piè pagina??quello che si intravede dalle tue foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato a contattare il tuo venditore?le hai comprate tutte da lo stesso?e molto tempo fa o recentemente?dacci qualche informazione in più!!non essere avaro di info..

certo che se ci racconti che le hai comprate a 100 euro l'una da tre venditori con la maschera,il cappellino e la maglia rossa..che ti hanno fatto fretta e poi sono spariti credo che siano particolari significativi per capire che stia succedendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comprate recentemente dallo stesso venditore che mi è sembrata una persona molto disponibile il cui mi ha fatto una dichiarazione di lecita provenienza e vendita.

La cosa che non mi convince è come mai sotto nelle pagine c'è lo stesso numero di matricola su due libretti?

Cambiano solamente il telaio e gli anni di costruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

i numeri di matricola dei libretti sono uguali..ti riferisci al numero indicato a piè pagina??quello che si intravede dalle tue foto?

 

La matricola del libretto dovrebbe essere sempre diversa, ma vado a memoria perche' non ho piu' scooter con quel tipo di libretto da tanti anni...

Certo e' che i dati tecnici scritti con la stessa macchina da scrivere ed i timbri con esattamente le stesse sbiaditure nelle stesse zone non fanno pensare bene... (un timbro fatto a mano NON potra mai essere uguale, soprattutto su due libretti diversi e compilati a tre anni di distanza...)

Comunque per un giudizio sicuro aspettiamo il buon Gino :ok:

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Voi non immaginate l'ansia perché ci ho speso 1000 euro e 1000 euro come vanno le cose di sti tempi sono soldi

 

Scusa, ho capito bene? Tu hai comprato tre vespe di quel tipo a 1000 euro PER TUTTE E 3?

O il venditore era un filantropo o non so che dire... :orrore:

 

Non per demoralizzarti, ma comincio a sospettare: i timbri, oltre ad avere la stessa impronta (con gli stessi difetti), sono stati effettuati ESATTAMENTE nella stessa posizione, su due libretti diversi, a tre anni di distanza...

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...