Vai al contenuto


strana sgranatura sul carterino e varie....


sakeca
 Share

Recommended Posts

salve a tutti volevo sapere una cosa...smontando il motore alla mia pk s ho tolto il carterino dove si trova pignone...dischi frizione ecc e li vicino ho trovato un pezzettino di carter staccato ma piccolo credo sia 0.3-0.4 cm puo influire sull efficienza del motore?se si mi dite come posso fare per colmare quel vuoto o devo comprare una parte di carter nuova?:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo scendo faccio la foto e la posto comunque e la parte esterna lato mozzo proprio sotto i dischi della frizione

 

se è in corrispondenza di un filetto femmina (di una delle viti del carterino) non comporta rischio, tranne che quella vite tenga poco e sempre che non si sia crepato anche esternamente.

Capita che la cosa succeda soprattutto in caso di utilizzo di abbondante pasta rossa per la tenuta del piano - se va dentro il filetto, quando la vite spinge.......CRAC

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho un problema.da 8 mesi ho riverniciato la mia vespa dopo averla carteggiata a fondo e passato lo strato isolante e riverniciata si stanno creando delle crepe sulla vernice che spono profonde .-..qualcuno ha qualche idea sulle possibili cause?

 

ragazzi possiedo una pk50 s del 14 giugno 1983 e per i suoi 30 anni la sto mettendo a nuovo dopo che 8 mesi fa la riverniciai ma sulla vernice si so create delle crepe ben profonde e non so il perchè.ora vorrei ricarteggiarla e sabbiarla.qualcuno mi puo dare consigli su come fare con i vari passi da compiere per re-restaurarla?forse sbagliai qualcosa.grazie a presto

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

saketa, non serve che apri piu discussioni, continua nella stessa. Adesso le ho unite.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ma sono nuovo del forum e non so come fare :) Buon lavoro .....

 

...... volevo un aiutino...secondo voi questi carter qui montano sulla pk s?Carter / blocco motore vespa - Accessori Moto In vendita Monza

 

........ volevo chiedervi se qualcuno ha e puo postarmi le foto dei vari assemblaggi dei vari pezzi all interno dei carter cosi da poterli scaricare.grazie 1000 ..... ;-)

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

saketa, non serve che apri piu discussioni, continua nella stessa. Adesso le ho unite.

 

Vol.

 

E io le ho riunite...

Non aprire 800 post per le tue richieste, ne hai una in corso, continua lì

 

salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha e puo postarmi le foto dei vari assemblaggi dei vari pezzi all interno dei carter cosi da poterli scaricare.grazie 100000000 :)

 

Vai nella sezione download

 

Vespa Resources Forum - Download

 

trovi tutto quello che ti serve

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ma sono nuovo e non so come fare neanche a trovare i vecchi post che ho scritto ..... grazie mille per gli aiuti ... ciao .....

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ma sono nuovo e non so come fare neanche a trovare vecchi post che ho nscritto :( grazie mille per gl aiuti ciaoo

 

clicca sul tuo nick nel thread

hai tutte le finestre che ti servono: in questo caso "Visualizza Messaggi Forum"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...