Vai al contenuto


ore 18,44...guardate su subito.it e dite la vostra


gigiud
 Share

Recommended Posts

è da circa mezz'ora che sto guardando subito.it...:orrore:

 

guardate quante probabili truffe su vespe in vendita ci sono....

 

io ne ho contate almeno 10...

 

e voi????

:ciao:

 

Ciao

Eccone alcune che se non sono truffe sono ottime occasioni

Vespa 125 t5 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia

Vespa p125 x px prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è un mio problema, oppure negli annuci non c'è il testo? :mah:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
è un mio problema, oppure negli annuci non c'è il testo? :mah:

 

:ciao:

 

 

Infatti ... è da un po' di giorni che l'ho notato .... anche sui miei annunci ......:nono:

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

I veri proprietari di solito sono persone che hanno posto in vendita quelle vespe, e hanno mandato foto illustrative ai truffatori che si sono spacciati per potenziali acquirenti.

Oppure sono foto "scippate" nei vari forum, e questo e' uno dei motivi per cui io oscuro sempre la targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è adblock! però vorrei trovare il modo di non disattivarlo.. purtroppo mettere il permesso al sito non basta bisogna intervenire sugli elementi bloccati singoli..

 

a me è bastato mettere la spunta su "disattiva per subito.it"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco la risposta puntuale alla T5:

Ciao,

 

 

Sono contento che tu sei una delle persone interessate ad acquistare la mia Vespa. Permettetemi di darvi alcuni dettagli su di esso: forma molto buona, nessun problema meccanico, senza ammaccature, e non è mai stato coinvolto in qualsiasi tipo di incidente, è stato rimesso a nuovo. Il prezzo è non trattabili. Ho un titolo chiaro, privo di vincoli o prestiti su di esso, sotto il mio nome. Se siete interessati mi dica, e io vi darò maggiori dettagli e foto. Per una migliore comunicazione me scrivere di nuovo in inglese.

Cordiali saluti,

Juan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta puntuale alla T5:

Ciao,

 

 

Sono contento che tu sei una delle persone interessate ad acquistare la mia Vespa. Permettetemi di darvi alcuni dettagli su di esso: forma molto buona, nessun problema meccanico, senza ammaccature, e non è mai stato coinvolto in qualsiasi tipo di incidente, è stato rimesso a nuovo. Il prezzo è non trattabili. Ho un titolo chiaro, privo di vincoli o prestiti su di esso, sotto il mio nome. Se siete interessati mi dica, e io vi darò maggiori dettagli e foto. Per una migliore comunicazione me scrivere di nuovo in inglese.

Cordiali saluti,

Juan

 

 

La stessa identica risposta che ho ricevuto io riguardo ad una VBB1T messa in vendita ieri dal solito Juan: deve avere un museo di vespe il ragazzo...................:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E da notare che ho solamente chiesto al tipo se era possibile vederla di persona.......:mrgreen: perchè sapevo già di cosa si trattava...............ora l'annuncio non c'è più ma ci scommetto che se avessi chiesto altre info la prossima richiesta del venditore era del tipo' ora sono in Inghilterra per lavoro e la vespa è in Italia da parent,ecc ecc,, quando mi invii il denaro ti invio tutti i documenti di proprietà,ecc ecc' azz.........ormai sono vecchie.......ed ogni giorno ne escono di nuove........ma se lo fanno è perchè prima o poi qualcuno ci è cascato............basta guardare striscia la notizia......quante volte fanno vedere persone fregate con la storia della duplicazione dei soldi o eredità in paesi africani,ecc.......ogni giorno fottono qualcuno...........

Modificato da pier1974
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...