Vai al contenuto


I problemi di Afry19


Afry19
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Horus, ti faccio un elenco dei problemi che ho trovato in 10 minuti circa... :mrgreen:

 

1- non mi funziona il login in italiano

 

2- mi son spariti tutti gli MP

 

3- non funziona piu la ricerca di google su VR

 

4- mi si son cancellati gli amici e le info del profilo

 

se trovo altro ti faccio un fischio...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ne aggiungo uno

 

tutti i link al vecchio VR non funzionano piu...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivoglio assolutamente la vecchia configurazione,non sto scherzando,me ne ero affezionato!

almeno se proprio non volete farlo mettete un pulsante che permette a chi lo vuole di ritornare alla vecchia modalita!

il pannello utente dov'e finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Horus, ti faccio un elenco dei problemi che ho trovato in 10 minuti circa... :mrgreen:

 

1- non mi funziona il login in italiano

 

2- mi son spariti tutti gli MP

 

3- non funziona piu la ricerca di google su VR

 

4- mi si son cancellati gli amici e le info del profilo

 

se trovo altro ti faccio un fischio...

 

:ciao:

 

1) dovrei avere sistemato, fammi sapere

2) questo e' strano dato che i messaggi sono stati tutti reimportati, devo fare qualche verifica

3) a breve verrà ripristinata, devo aspettare che google indicizzi il nuovo forum (4 o 5 gg)

4) gli amici purtroppo devi riagganciarli a mano, le info vanno reinserite ma e' cosa semplicissima

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ne aggiungo uno

 

tutti i link al vecchio VR non funzionano piu...

 

:ciao:

 

 

Questo lo sapevamo prima di fare l'upgrade, purtroppo e' uno scotto da pagare, i moderatori piano piano ripristineranno i link giusti (e' un lavoro certosino) :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Rivoglio assolutamente la vecchia configurazione,non sto scherzando,me ne ero affezionato!

almeno se proprio non volete farlo mettete un pulsante che permette a chi lo vuole di ritornare alla vecchia modalita!

il pannello utente dov'e finito?

 

Non e' un nuovo template ma una nuova versione del software.. un po' come windows che da 98 e' diventato XP ecc.. purtroppo le vecchie interfacce non sono compatibili.

Il pannello utente lo trovi in alto in alto a destra ==> "il mio profilo"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

allora, adesso riesco finalmente ad accedere e mi son ricomparsi tutti gli mp.

 

per gli amici, li riaggiungerò a mano...

 

amen...

 

grazie... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Questo lo sapevamo prima di fare l'upgrade, purtroppo e' uno scotto da pagare, i moderatori piano piano ripristineranno i link giusti (e' un lavoro certosino) :-(

Non bastava installare il vb nella vecchia cartella forum? Io negli upgrade ho sempre fatto così senza perdere un minimo link :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Non bastava installare il vb nella vecchia cartella forum? Io negli upgrade ho sempre fatto così senza perdere un minimo link :ciao:

 

Anche noi facevamo sempre cosi' per l'upgrade di tutte le versioni, questa pero' e' particolare e soprattutto la complessità e i prodotti che usavamo hanno impedito questa possibilità, abbiamo anche coinvolto gli sviluppatori e l'assistenza di vBulletin negli USA ma non siamo riusciti se non utilizzando un sistema diverso di upgrade. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...