Vai al contenuto


Piccolo quesito!


nerospam
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,volevo chiedervi una cosa,nella mia vespa quando sono con la prima inserita e fermo,a motore acceso e frizione tirata,se la spingo indietro anche solo di 20cm,quando rilascio piano la frizione per partire,sembra che la crocera faccia tipo mezzo giro a vuoto fino a che non arriva tipo a un fine corsa e cosi' trasmette motricita'.

Spero di essermi spiegato e che capiate cosa intendo!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho appena rifatto il motore,non io,un amico e avra' 10km,la vespa va bene non ha nessun tipo di problema e' solo quello mi fa' incuriosire,premetto che anche prima di sistemarla quando avevo 14 anni lo faceva e me lo sono sempre chiesto,il motore prima del restauro aveva sui 60.000km,mai avuto una rogna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Negher,non vorrei fosse il parastrappi :mah:

 

dici? il motore me lo ha fatto una persona che una volta aveva l'officina autorizzata piaggio e di vespette ne ha viste,vuoi che non se ne sia accorto? Se fosse il parastrappi potrei lasciar tutto cosi' com'e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il tipo di frizione non lo so,ora sono al lavoro e non ho la vespa sotto mano,ho provato a chiamare il signore che me l'ha sistemata ma e via e torna stasera,per quanto riguarda il gioco della crociera,sembra che faccia mezzo giro prima di andare in battuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

...tutto a posto,la frizione fa' il suo dovere,stacca bene quando e' tirata e non slitta quando e' a riposo,se questo "gioco" non e' un problema la lascio cosi',volevo solo sapere cosa lo provoca,come detto sopra,prima di rifare il motore,faceva la stessa cosa e ci ho fatto 60.000 km! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...