Vai al contenuto


Novegro febbraio 2011


Vespa979
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ne ho fatte poche perche' ho chiaccherato molto!:risata::risata::risata::risata:

Immagine 048.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

10000 euro

Immagine 049.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

26000 euro

Immagine 050.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'amico Riccardo posa accanto un pentaro'

Immagine 051.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'amico Fabio alias shiftman

Immagine 055.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

di rientro dalla mostra...mi sa che va sempre peggio...roba non originale con i prezzi più alti !!!!e tanti che non sanno che cosa stanno vendendo...va bè io un pò di "fregature" le ho prese,ora le elenco:

-chiave per smontare rubinetto €9

-strisce pedana alluminio per 50L 1967 €20(ribattini)

-tappo copriforo manubrio 50L €4

-guarnizioni carburatore cosa 1 125 €10

-estrattore volano €10

-rubinetto srbatoio 50L €10

poi mi servivano ancora 8 bulloni per fix le ruote della 50L ma volevano 4€ l'uno...mi sembra un pò tantino...martedi sono ancora a lucca vedo se riesco a procurare qualcosa a pontedera tramite amici...ola vespisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

....vespa px ciopper documenti in regola motore 200 richiesta 1000 euro

Immagine 059.jpg

Immagine 060.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e si conclude con le solite perle di saggezza..........:mrgreen::ciao:

Immagine 061.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato tutto il pomeriggio, come al solito prezzi alti, molta fuffa e secondo me, meno gente rispetto alle passate edizioni. Meno male che c'era un bel sole, faceva caldo, ed era piacevole girare tra le bancarelle degli espositori. Domani pomeriggio porto mio figlio ad una festa di compleanno, poi torno a farci un giretto, mica che mi sia sfuggito qualcosa :-). Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato ieri mattina e come al solito per vespa non ho comprato nulla.

Ho acquistato dei ricambi dal rivenditore "MOTOM" all'interno e mi ha spennato...serie guarnizioni motore 30 euro...

guarnizione tra collettore e carburatore 10 euro... incredibile ma vero.

Per il resto pochissimo fango ed un ottima temperatura.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son tornato da poco, ho fatto una bella spesa per il px e...non ho ancora finito :orrore::orrore::orrore:

Ormai ho fatto il callo a Novegro, mi son stupito di trovare una rally 200, completamente restaurata dimostrabile, con documenti in regola, pur non essere un intenditore di rally, 5000€ mi sembravano onesti rispetto a molti altri.

 

A parte ciò, con tutto il rispetto, ma Pascoli è veramente caro :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato oggi nel pomeriggio, l' ho vista la Rally, veramente bella. Mi sono trattenuto fino alle 17,40, ben oltre l'orario di chiusura, perchè nel settore all'esterno c'era un' espositore, con un PX my tagliato in due senza forcella e manubrio, che bestemmiava a far stare la mercanzia nel furgone e credo che avesse intenzione di lasciarla. Mi sarei trattenuto ancora, ma alle 18,00 dovevo andare a prendere mio figlio; la cosa che mi ha parecchio innervosito.

Oggi il fango c'era, solo grazie agli stivali ho evitato di impaltanarmi.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stato sabato, bel tempo e un sacco di robaccia come al solito. comprato un bloccasterzo 50sp neiman a 13 euri.

i migliori sono i personaggi nel pratone che vendono pezzi di scooter moderni...

visto motore cbr600 con matricola abrasa. no comment.

 

per il rivenditore motom, purtroppo lo conosco benissimo da anni, però devo dire che è molto bravo e molti pezzi li ha solo lui. sui prezzo concordo che non sia economico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno ero lì come espositore e... compratore, bè non ho preso niente, a mio avviso non c'era granchè.

Ma sabato veramente una bellissima giornata, son tutto abbronzato.

Sono rimasto contento di questa edizione, anche per il posto che è eccezzzzzzionale, e quindi già riprenotato per maggio.

 

Ma conoscete allora quel tizio della foto? ci ho parlato per 3 giorni, era vicino a me, ma non so il nome, tipo alquanto bizzarro :sbonk:

 

In realtà ho comprato una vespetta, una XL 50 che un mio amico non ha venduto, gli do una lavata, pulizia motore e la rivendo a qualche ragazza milanese. solo 6000 km

 

poi vi aggiorno.

 

scrivete che cosa avete comprato, così vedo di ricordarmi chi siete:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...