Vai al contenuto


La mia 50 special


Michael 95
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo .. vengo da parma e ho 15 anni , io e altri 2 miei amici abbiamo la mania delle vespe !?!?!?!?! ble i motorini a presa diretta .. vi posto qualche foto :mrgreen:

 

2nav8dh.jpg

 

 

e questa risale a giugno in casa durante il montaggio con mio padre...e mia mamma che momenti gli da fuoco :-)

 

2i7o8j5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bella Vespa, complimenti!:mrgreen:

Ma..... ...Non mancano 2 strisce pedana? :mah:

quoto. Mancano le due strisce finali ai lati. Il portaoggetti px non mi piace per niente :nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: azz mi avete sgamato questa foto risale a giugno ora ci sono tutte :roll: .. anche con tappetino...

Citazione:

Originariamente inviato

da Vespista46 viewpost.gif

Bella Vespa, complimenti!:mrgreen:

Ma..... ...Non mancano 2 strisce pedana? :mah:

quoto. Mancano le due strisce finali ai lati. Il portaoggetti px non mi piace per niente :nono::nono:

allora il bauletto si può togliere grazie a una furbata.... al momento della riverniciatura sono stati saldate internamente 2 viti che tengono il bauletto e che si toglie con niente :ok:

 

ps

è una vespa studiata :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao coetaneo xD anche io ho quindi anni e ho una special solo bianca!!! complimentoni è veramente bella ma il bauletto come hanno scritto altri la rovina un po' e poi il gommino del volano ! attento che le puntine ne risentono con l'umidità.

 

p.s cilindrata??? 50cc??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...