Vai al contenuto


E' una vespa o una motard? O.O


Ducati87
 Share

Recommended Posts

non ditemi che è un deficiente solo perchè fa un paio di derapate su strada con una vespa perchè allora vi siete perso i migliori video di stuntman del mondo :D

 

Non ho mai visto persone in grado di derapare con una vespa in quella maniera! La maggior parte delle persone sarebbero scivolate alla prima frenata col posteriore e si sarebbero ritrovati a mangiare le erbette attorno alla strada. Per me è uno bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è un bravo, anzi, bravi. Anche la vespetta ci mette del suo, mica male. Qualcuno riesce a capire, anche se da un video, approssimativamente che tipo di preparazione possa avere. Vedo la siluro e sento dei rapporti cortissimi, poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è un bravo, anzi, bravi. Anche la vespetta ci mette del suo, mica male. Qualcuno riesce a capire, anche se da un video, approssimativamente che tipo di preparazione possa avere. Vedo la siluro e sento dei rapporti cortissimi, poi?

NElla mia ignoranza in campo vespa ho avuto la tua stessa impressione, ossia marce corte. Poi per quanto riguarda la marmitta non ti saprei dire dato che non sono ancora esperto nel campo :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco se ha i rapporti corti o se sgasa con la marcia più performante....o magari entrambe.

se ho capito bene in certi punti non scala neanche di marcia, riesce a salire di giri mantenendo sempre una marcia alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai visto male :-) quella deve essere una di quelle marmittazze ad espansione ma non so di che tipo. La Siluro è molto più afona :ciao:

 

e a me mi sa che c'hai proprio ragione:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo é bravo, ma resta un pazzo.

secondo me gran sangue freddo anche il tipo che fa le riprese. se il pazzo scivola lo prende in pieno ;-)

ciao

PS se arriva qualcuno dall'altra parte lo trovano incastrato nel radiatore :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo é bravo, ma resta un pazzo.

secondo me gran sangue freddo anche il tipo che fa le riprese. se il pazzo scivola lo prende in pieno ;-)

ciao

PS se arriva qualcuno dall'altra parte lo trovano incastrato nel radiatore :risata:

ahahahah sta scena mi fa pensare a qualcosa tipo "Squadra 17" dei pompieri! VIsto mai il film?! :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a capire, anche se da un video, approssimativamente che tipo di preparazione possa avere.

 

ha un 130cc rifasato

24/72

espansione artigianale

 

cosi' dice il tale :mrgreen:

 

P.S. spericolato ma bravo :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha un 130cc rifasato

24/72

espansione artigianale

 

cosi' dice il tale :mrgreen:

 

P.S. spericolato ma bravo :applauso:

 

Bene. Allora, mi manca un 130, un'espansione artigianale.... il pneumatico liscio ce l'ho....poi lo faccio pure io un video!

ah vaffancuore, non ho il manico:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ditemi che è un deficiente solo perchè fa un paio di derapate su strada con una vespa perchè allora vi siete perso i migliori video di stuntman del mondo :D

 

 

È bravissimo senza ombra di dubbio, ma come dice Gabriele, deficente rimane...

 

Vorrei vedere io se ve lo trovate in curva mentre state scendendo per la strada...

 

 

Cazzate del genere si, ma su una strada chiusa al traffico.

Link al commento
Condividi su altri siti

È bravissimo senza ombra di dubbio, ma come dice Gabriele, deficente rimane...

 

Vorrei vedere io se ve lo trovate in curva mentre state scendendo per la strada...

 

 

Cazzate del genere si, ma su una strada chiusa al traffico.

Probabilmente se lo fa li con tutta sicurezza saprà il fatto suo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente se lo fa li con tutta sicurezza saprà il fatto suo :mrgreen:

 

Come detto, bravo é bravo con tanto di cappello, ma anche se "se lo fa li con tutta sicurezza", spero che queste cose le faccia su una strada chiusa al traffico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...