Vai al contenuto


Foto Iscrizione FMI


Skleros
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dovrei iscrivere la mia Vespa PX200E Arcobaleno del 1986 all'FMI ma ho un dubbio che spero voi mi fughiate...

 

le foto (fatte grazie al fondamentale supporto di antovnb4) per l'iscrizione all'FMI sono con entrambi gli specchietti ma via mail, in seguito a mia richiesta chiarimenti inviata alla casella di posta indicata da loro per le domande, mi hanno detto che sarebbe meglio farle con solo lo specchietto sx...ma è possibile? Essendo un 200 non dovrebbe averli entrambi?

 

Scusate se ho fatto una domanda che può essere stupida per voi che ne sapete sicuramente molto più di me ma è un dubbio che mi sta facendo diventare scemo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

In effetti per circolare sulla strada, siccome almeno virtualmente supera i 100 km/h, è obbligatorio anche lo specchietto destro.

Mi suona strano, però, il consiglio che ti hanno dato: io ne ho iscritte due all'FMI e in entrambe le occasioni l'indicazione era di fotografare la Vespa senza qualunque accessorio anche se originale (portapacchi, ecc.) quindi anche gli specchietti.

Visto che devi fare la fatica di toglierne uno, a questo punto ti consiglierei di togliere anche l'altro, almeno stai tranquillo... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il regolamento lo trovi sul sito FMI

 

lo specchietto sinistro è obbligatorio, infatti trovi sul modulo la casellina già con la X prestampata

 

rifai le foto con un solo specchietto, io le ho mandate per la visione proprio qualke gg con un solo specchietto e mi hanno detto che va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sarà pure una domanda stupida, ma me la pongo da un bel pò... rimanendo in tema di iscrizione al registro FMI...

se elaboro la vespa, e nelle foto che invio ovviamente non si vedono i cambiamenti nel motore, si può iscrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sarà pure una domanda stupida, ma me la pongo da un bel pò... rimanendo in tema di iscrizione al registro FMI...

se elaboro la vespa, e nelle foto che invio ovviamente non si vedono i cambiamenti nel motore, si può iscrivere?

 

certo,a meno che non ci siano componenti in vista del motore o della marmitta che sono evidentemente non originali.

 

 

per lo specchietto il destro non mettetelo,il sinistro non fa differenza,accettano sia nel caso in cui ci sia,sia nel caso in cui non ci sia.

parlo per esperienza diretta,qualche anno fa l'fmi mi aveva accettato una pratica di un px arcobaleno senza gli specchietti. poi se la regola prevede di metterlo lo stesso il sx,beh allora metticelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

In effetti per circolare sulla strada, siccome almeno virtualmente supera i 100 km/h, è obbligatorio anche lo specchietto destro.

Mi suona strano, però, il consiglio che ti hanno dato: io ne ho iscritte due all'FMI e in entrambe le occasioni l'indicazione era di fotografare la Vespa senza qualunque accessorio anche se originale (portapacchi, ecc.) quindi anche gli specchietti.

Visto che devi fare la fatica di toglierne uno, a questo punto ti consiglierei di togliere anche l'altro, almeno stai tranquillo... ;-)

 

:ciao:

 

Smontali!!!!Sono diventati molto pignoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...