Vai al contenuto


info revisione


fabio983
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

tra poco porterò la vespa alla revisione e mi chiedo cosa dovrei controllare per bene...ma secondo voi potrebbero farmi storie perchè monto ammortizzatori non originali?

No, se non ci sono specifiche sulla carta di circolazione.

Da controllare; Gomme; Freni; Luci; indicatori direzione; Specchio-i retrovisori; Niente ruggine sul telaio.

Ben carburata, marmitta pulita, perchè ti fanno la rettoscopia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se non ci sono specifiche sulla carta di circolazione.

Da controllare; Gomme; Freni; Luci; indicatori direzione; Specchio-i retrovisori; Niente ruggine sul telaio.

Ben carburata, marmitta pulita, perchè ti fanno la rettoscopia :mrgreen:

La rettoscopia??? :applauso: bella questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

La rettoscopia??? :applauso: bella questa!

In fatti, è consigliabile un clistere un paio di ore prima...:mrgreen:

Se no gli sporchi lo strumento...ed il tipo s'incazza, ed i valori risultano tutti sballati. Con la mia vecchia padella, intasata per stitichezza, quando ha tolto la sonda gli ho chesto se il livello dell'olio era ok:mrgreen: ed il tipo :rabbia:mi ha guardato male... Poi bcciata:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal centro ravisioni che ti rechi, anni fa mi controllarono tutto per filo e per segno, l' ultima volta sono andato da quello vicino a casa facendo il nome di un mio amico; per passare è passata, unico particolare che sono andato in bicicletta col libretto della Vespa :-) Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate: oggi sono andato a fare la revisione, o almeno l'intenzione era quella perchè il tizio mi ha detto che non poteva farmela perchè il libretto era vecchio e la vespa non aveva mai fatto una revisione, quindi sul computer non poteva selezionare il modello corretto :crazy:.

Mi ha detto che devo "far collegare il numero di telaio a quello della targa" dalla motorizzazione e poi posso fare la revisione tranquillamente....ehm, possibile? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il problema LO AVUTO ankio solo che io sono stato fermato dai carabinieri e 300 euri di multa perkè dal lontano 83 mai fatta una revisione :mrgreen: .Però il fatto non è che non hai mai fatto una revisione è che il primo proprietario non ha registrato il telaio alla targa e quindi è come se la targa fosse in disuso. Nel mio caso fortunatamente era registrata altrimenti avrei dovuto recarmi alla motorizzazione con libretto targa e numero telaio. Sarà una trafila un po' lunga:testate: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...