Vai al contenuto



Devo restituire la vespa..


Gino_94
 Share

Recommended Posts

Ripeto...

 

Ragazzi frettolosi :nono:

 

 

 

 

Non te la puoi prendere con nessuno, se volevi una Vespa pronta per l'utilizzo avresti dovuto cercare di più...

 

Cavolo te la finisce fine settimana, dici dovrò aspettare 2 mesi come fossero secoli...

Guarda che qui l'attesa media per mettere il sedere sulla propria Vespa è vicino all'anno...

 

 

Ora spenderai gli stessi soldi di una bella che pronta però ci perderai anche del tempo dietro...

Spero tu l'abbia almeno pagata poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

beccato!!!:mavieni:

ma ora torniamo seri.

-riportargliela e pretendere il rimborso.:boxing:

-aprire il motore e cambiare i carter(sconsigliato):azz:

-montare un altro motore(ma sempre della medesima serie altrimenti rischi di non passare alla motorizzazione:lol:

-ed infine renderla una cannonata con filtro carburetore ed il suo bel 90:applauso:

 

VEDI SE IL TUO AMICO MECCANICO RIESCE A METTERTI UN DIAFRAMMA SUL COLLETTORE DELLA MARMITTA CHE DEVE ESSERE ORIGINALE COSì DA NON FARLA CAMMINARE E PASSARE L'OMELOGA BASTEREBBE SALDERE UNA RONDELLA CON UN FORO PIù PICCOLO ED ALZARE UN Pò IL MINIMO(RISPARMIERESTI SOLDI E TEMPO ED IN PIù TI RIMARREBBE UNA VESPA CHE VA COME UN AEREO:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

non me la posso prendere con nessuno? col venditore che mi garantisce che non ci sono problemi al motore,mi aveva detto anche fai venire il tuo meccanico ma siccome distava piu di 10km non volevo scomodare il meccanico,e mi sono fatto garantire,mi sono fatto dare la sua parola (credendo fosse un uomo) che la vespa non aveva problemi al motore...

Ho sbagliato io? solo perche sono andato di fretta,ma certo lui non si è comportato bene...che fate voi lo difendete????

Mi pensavo che almeno mi avreste capito..

Devo aspettare più di due mesi....per fine settimana che intendo la prossima io non sono qui per poterla ritirare..la deve andare a prendere mio padre (pensate un anno intero con la special gli ho fatto fare un solo giro,perche ero geloso)...

parto martedi e torno inizio settembre...facendomi i calcoli sono molto piu di 2 mesi...

Non ho pagato poco..400€,credo però che non sia esagerata la somma (si deve sempre vedere cosa c'è sotto il motore..)...comunque il venditore me lo doveva dire che aveva i problemi al motore cosi almeno ero consapevole e dicevo.. aspe ma mi conviene prendere una vespa che gia deve essere portata dal meccanico...per il motore?? sicuramente la vespa se la teneva lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

beccato!!!:mavieni:

ma ora torniamo seri.

-riportargliela e pretendere il rimborso.:boxing:

-aprire il motore e cambiare i carter(sconsigliato):azz:

-montare un altro motore(ma sempre della medesima serie altrimenti rischi di non passare alla motorizzazione:lol:

-ed infine renderla una cannonata con filtro carburetore ed il suo bel 90:applauso:

 

VEDI SE IL TUO AMICO MECCANICO RIESCE A METTERTI UN DIAFRAMMA SUL COLLETTORE DELLA MARMITTA CHE DEVE ESSERE ORIGINALE COSì DA NON FARLA CAMMINARE E PASSARE L'OMELOGA BASTEREBBE SALDERE UNA RONDELLA CON UN FORO PIù PICCOLO ED ALZARE UN Pò IL MINIMO(RISPARMIERESTI SOLDI E TEMPO ED IN PIù TI RIMARREBBE UNA VESPA CHE VA COME UN AEREO:mavieni::mavieni::mavieni:

 

 

 

Ho provato con la strada del rimborso se leggi sopra...

Ha detto che lui i soldi della vespa non c'è l'ha piu e che non vuole in nessun modo riprendersela.... :rabbia:

Ho dovuto optare per lo "sconsigliato"...è quella piu consona..

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo che era disposto a rischiare,visto che mi ha proposto lui di far venire il meccanico a farla vedere,nonostante c'era il pasticcio sotto...

Ah comunque hai citato una domanda dandomi una risposta che non c'entra nulla,il fatto che mi sono fidato sulla parola di uomo di niente,non puo essere una giustificazione per difenderlo..sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che ti abbia consigliato di portarti dietro il meccanico gioca ancora a tuo sfavore :azz:

 

Non è stato del tutto onesto questo non posso negarlo ma è ovvio che se vuoi vendere del mezzo non è che ti interessa più di tanto...

 

Dovessi vendere la macchina diresti che non ha mai avuto problemi e gira perfettamente non ti pare?

 

 

 

Ormai la frittata è fatta, anzi è già onesto a venirti incontro a parere mio...

Tra privati vale il visto e piaciuto non darei neanche 1 giorno di garanzia io...

 

Non ti resta che rimediare... occhio solo a non prendere altre :ciapet:

 

Son solo consigli eh... non sono rimproveri ;-)

 

 

 

 

Tranne il fatto della fretta :frustate::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non un blocco direttamente(alcuni post sopra te l'hanno proposto)? o il diaframma? i soldi sono ituoi allora fai come ti pare, per non spendere soldi ho preso un altro motore che funziona(attaccata c'era un'altra vespa semicompleta e originalissima e ora con 380euro ho la vespa con il motore che va ed in più un pozzo di ricambi (LA SOLA MANODOPERA ERA 80 EURO +TUTTI I SOLDI PER CUSCINETTI,GUARNIZIONI E COSE VARIE!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si,dimentico sempre che dalle vostre parti gira tutto diversamente.....ci sono cose che dal forum leggibile da chiunque non posso scrivere..

Se mi dice che ha solo i problemi solo al carburatore solo quelli deve avere,non puo prendersi il lusso di utilizzare qualsiasi "mezzo" per vendere..

Non voglio parlare piu del venditore e della compravendita..

Sto qua per parlare dei problemi della vespa che ha e risolverli tutti con calma..

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo che era disposto a rischiare,visto che mi ha proposto lui di far venire il meccanico a farla vedere,nonostante c'era il pasticcio sotto...

Ah comunque hai citato una domanda dandomi una risposta che non c'entra nulla,il fatto che mi sono fidato sulla parola di uomo di niente,non puo essere una giustificazione per difenderlo..sbaglio?

 

Ma tu prima di comprare non l'hai provata? Se l'hai comprata non funzionante non vedo dove sia il problema, ne tu ne lui siete meccanici, quindi potrebbe essere stato in buona fede, tantè che ti ha anche detto di andare con un meccanico.

Lo chiami uomo da niente, ma da quello che scrivi mi pare che si sia comportato fin troppo bene, e poi secondo me il problema di quella vespa è legato alla carburazione, quindi nessun problema grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho anticipato dexolo se leggi una risposta sopra di te..

Mi prendo le responsabilita di quello che ho detto e come scritto sopra ci sono cose che non vi posso scrivere in una discussione aperta a tutti...

Quindi ripeto non parliamo della compravendita o del venditore...ma bensi dei problemi che ha la vespa e che cercherò di risolverli al piu presto possibile...

comunque..la vespa l'ho provata..andava anche bene..era un po scorbutico il motore credevo a causa della mancanza del filtro dell'aria...invece il filtro dell'aria,mancava solo perche altrimenti la vespa non si sarebbe proprio accesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO PER TUTTI

 

HO MANDATO DOPO AVER CONSIGLIATO COME POTETE VEDERE NEI POST PRECEDENTI ALCUNE SOLUZIONI, UN PM A GINO 94 CON IL MIO NUM DI CELL. DICENDOGLI CHE POTEVA CHIAMARE SE VOLEVA AIUTO VISTO CHE AVEVO BECCATO IL PROBLEMA CHE AVEVA CON LA SUA VESPA E DATO CHE CI SONO PASSATO POTEVO ALLEVIARE O EVITARE IL DISSANGUAMENTO AL QUALE VA INCONTRO!!!

SE VUOI AIUTO CHIAMAMI SUL CELL 320XXXXXXXXX ALESSANDRO NON FARTI SFILARE SOLDI A BUFFO!

 

LA SUA RISPOSTA è STATA: ti ringrazio della proposta...ma tu sei di roma,cioe sei a 3 ore da me come puoi aiutarmi?

 

IO RISPONDO: almeno telefonicamente posso aiutarti a non farti fottere dalla gente!

 

E LUI CHE FA? RISPONDE COSì: cosa stai dicendo? scusa ma mi sembra una presa per il culo la tua..mi sono fatto fregare,perche non ho saputo riconoscere il motore che aveva problemi,credevo fosse un po scorbutico perche mancava di filtro dell'aria...sbagliando si impara...la situazione è risolta..

 

 

 

IO PRECISO CHE NON SONO UN MECCANICO E NON GLI HO PROPOSTO NULLA ED IN PIù MI VEDO RISPONDERE CHE "PRENDO PER IL CULO"

NON è CARINO E TANTOMENO EDUCATO...

 

ORA FATE VOI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh certo che rispondo cosi....mi dite il meccanico mi vuole fregare...il venditore è stato onesto,io sono stato fesso...che mi spieghi per telefono??

l'ho detto e l'ho ripeto non ne capisco,e tu mi dici che mi vuoi aiutare per telefono? e come? non ho mai smontato neanche il serbatoio..

Prima mi dici che vuoi aiutarmi a non farmi rubare altri soldi...poi mi dici che tu vuoi aiutarmi telefonicamente a non farmi fottere (non so se da voi significa volere bene ma qui no) dalla gente..

MI E SEMBRATO TANTO CHE VOLEVI INFIERIRE...E CREDO DI AVERNE AVUTO LA CERTEZZA CON LA TUA SPUTTANATA...

Link al commento
Condividi su altri siti

io no infierisco su nulla o nessuno e come mi è già capitato ho potuto aiutare altre persone un pò più educate ed umili di te a riparare, a non farsi fregare e anche a reimmatricolare o passare collaudi e l'ho fatto telefonicamente dato che non vivo sul pc! un consiglio non costa nulla e preciso anche che non ho un 144 o altri numeri a pagamento quindi come potrei nuocere alla tua distinta persona. se non capisci nulla di vespe parlare con uno che ne a 4 e ne ha avute altre 2 in passato potrebbe rivelarsi soltanto utile!!!

proprio come è accaduto tempo fa al sottoscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo anche aggiungere che se controlli nei post che ti ho inviato noterai che non menziono il meccanico come truffatore bensì credo che ti abbia addirittura messo in guardia sulle spese elevate che incontrerai tuo malgrato! non ho mai detto che ti hanno fregato al massimo ho accennato ad un possibile risarcimento!

e poi uno che vuole sputtanarti ti da il num. di cell??? chiedi a janly71 che persona sono e magari cerca qualche mio post in giro nella sezione restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che hai fatto pero esperienza parlando a telefono con qualcuno che ne sapeva piu di te...poi mi potrò sbagliare...forse ho sbagliato il tono,con te (e mi scuso pure se ti do del tu) che non ci conosciamo...ma di certo le tue intenzioni non erano tanto limpide...se mi scrivi ... Almeno ti aiuto a non farti fottere dalla gente! mi è sembrata come ho spiegato una presa in giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo anche aggiungere che se controlli nei post che ti ho inviato noterai che non menziono il meccanico come truffatore bensì credo che ti abbia addirittura messo in guardia sulle spese elevate che incontrerai tuo malgrato! non ho mai detto che ti hanno fregato al massimo ho accennato ad un possibile risarcimento!

e poi uno che vuole sputtanarti ti da il num. di cell??? chiedi a janly71 che persona sono e magari cerca qualche mio post in giro nella sezione restauro.

 

 

leggo soltanto adesso...scusa se mi dici nel messaggio privato per evitare di spendere altri soldi a buffo,intendevi il meccanico, no?

poi nel secondo messaggio del "farti fott**e" parlavi del venditore che non mi ha avertito dei problemi e del meccanico che vuole rifarmi il motore... sbaglio?

io questo ho inteso e ho reagito di conseguenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino comunque la stai facendo interminabile per una cazzata: purtroppo qui,me per primo, tutti o quasi potrebbero raccontarti storie simili alla tua di vespe prese e che poi hanno tirato fuori una marea di problemi.

Considera che NESSUNO fa un restauro perfetto di carrozzeria e motore per poi vendersela,per il semplice fatto che non conviene o se la tengono direttamente. I problemi li troverai sempre,anche se dai via questa e ne prendi un'altra quindi armati di santa pazienza apri il blocco e fai quello che devi e vedi che non ti darà più problemi per anni ed anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

i soldi a buffo sono quelli che dovresti spendere per i ricambi e il fatti fottere era per l'aprire un motore che secondo me basta mettere a puntino è normale che il tuo amico meccanico ti anticipi che aprendolo quella è la spesa minima!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se uno apre una discussione mensionando persone e fatti è perchè ha bisogno di consigli ,proposte e anche giudizi ....o no?

se uno del forum pensa di aiutarti e riceve mal parata mi sembra che sia una cosa alquanto scorretta ,se non si cercano discussioni non apritele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto...

 

Ragazzi frettolosi :nono:

 

 

 

 

Non te la puoi prendere con nessuno, se volevi una Vespa pronta per l'utilizzo avresti dovuto cercare di più...

 

Cavolo te la finisce fine settimana, dici dovrò aspettare 2 mesi come fossero secoli...

Guarda che qui l'attesa media per mettere il sedere sulla propria Vespa è vicino all'anno...

 

 

Ora spenderai gli stessi soldi di una bella che pronta però ci perderai anche del tempo dietro...

Spero tu l'abbia almeno pagata poco...

 

 

Esatto.

alla fine, ridendo e scherzando, o la si prende rottame o perfetta, sempre 1500e in tasca bisogna avere.

Tranne pochi casi di fai da te, con botte di culo spaventose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...