Vai al contenuto


Come passerete la notte di s.silvestro


napoli
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Vorrei tanto passarla dormendo... :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

poi a letto non molto tardi perche' il gg dopo si lavora :cry::cry:

 

Anch'io, per gli stessi motivi... :roll::mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il 2009 e' andato ragazzi, io il fine anno lo vorrei passare in tranquillita' in un bel paese di montagna in compagnia solo di mia moglie e i miei figli, pero' purtroppo mi devo assorbire cognati, cognate con buon viso e cattivo gioco speriamo che passa presto ricordate sempre PARENTI SERPENTI.

 

BUON 2010 A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
di grazie che non posso risponderti con le parolacce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::risata: :risata: :risata:...

 

...perche' siamo su un forum :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciapet: :ciapet: :mrgreen: :mrgreen:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno lo passo con il figlio di mio fratello e con i miei. Ho comprato alcuni fuochi, spero non siano pericolosi, presi in un centro commerciale, giusto per far divertire il piccolo, ma sono fontane e candele luminose.

Buon anno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ujaguarpx125 io li ho presi nel centro commerciale Panorama, saranno sicuri?

Li devo far usare al piccolo, ho preso le candele Romane, che si possono tenere in mano e le fontanelle luminose, più dei mini bengala o sempre candele bo!!

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le hai acquistate in un centro commerciale, sicuramente saranno del tipo Legale....... Basta vedere se hanno il marchio CE e se hanno l'etichetta con il luogo di produzione........ poi ritengo che anche quelli legali se pur controllati sono sempre pericolosi se maneggiati male!!!!! Quindi sempre OCCHio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi lo trascorreremo tra amici (4 coppie) in un piccolo ristorante/pizzeria. Senza fronzoli, senza grandi programmi. Le cose semplici sono sempre le migliori secondo me.

Fuochi d'artificio saranno ormai anni che non ne usiamo, mi riferisco a me ed ai miei amici (per fortuna)!

Buona fine d'anno e buon inizio a tutti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo passerò in famiglia, mangiando come maiali del tipo guadagnare 7 chili in 7 ore, bevendo come cammelli e fumando come turchi, ovviamente sparando fuochi d'artificio senza precauzioni accendendoli con i mozziconi di sigarette.

Vince chi arriva all'alba ancora vivo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Lo passerò in famiglia, mangiando come maiali del tipo guadagnare 7 chili in 7 ore, bevendo come cammelli e fumando come turchi, ovviamente sparando fuochi d'artificio senza precauzioni accendendoli con i mozziconi di sigarette.

Vince chi arriva all'alba ancora vivo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate::evil: :evil: :evil: :evil: :evil::rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia::nono: :nono: :nono: :nono: :nono::noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo::ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...