Vai al contenuto



la mia vespa 50 special


Palmie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non era per i 16 anni ci mancherebbe ;-) ma del fatto che così la puoi usare senza farti troppi problemi ;-)

 

[YOUTUBE VIDEO]CDnqF_ZVxf0[/YOUTUBE VIDEO]

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

epoca mitica!

questo scatch (come si scrive?) mi fa sbudellare!

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio corsi.. se facessi agonismo non avrei neanche un giorno libero...!!!mi piace moltissimo nuotare è molto rilassante!!!!

 

rilassante? io quando ho finito sono pronto per andare a letto..il problema che dopo vado al lavoro....:azz:

 

il nuoto ha molti simpatici effetti su tutta la vita, fallo con impegno e capirai....:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano! Allora? che hai deciso di fare?

In effetti, come ti consigliano anche gl ialtri utenti, forse è il caso che intanto te la godi così com'è e cominci a fare qualche piccolo lavoretto. Così facendo impari a conoscerla e più in là sarai in grado di affrontare tranquillamente un restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. grazie per tutte queste risposte..!! addirittura il salto carpiato ha fatto calà..xD!!!! cmq per adesso cerco di prendere più confidenza con il veicolo!!!andare è facile.. faccio più fatica a fermarmi..xD!! comunque per adesso la tengo così.. e a febbraio marzo la faccio colorare!!! siccome il carrozzaio mi mette apposto solo la carrozzeria cerco di pulire un po' le parti meccaniche...!!:-)... ah per quanto riguarda il fanalino.. arcarocollo spero tu non me ne voglia.. ma ho deciso di comprarlo alla fiera che c'è tra un po' nella mia città..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano! Allora? che hai deciso di fare?

In effetti, come ti consigliano anche gl ialtri utenti, forse è il caso che intanto te la godi così com'è e cominci a fare qualche piccolo lavoretto. Così facendo impari a conoscerla e più in là sarai in grado di affrontare tranquillamente un restauro.

 

parole sagge! (o saggie?? :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
In rosso il 50 special piace molto pure a me.;-) Per quanto riguarda la fanaleria, puoi rivolgerti direttamente al piaggio center della tua zona. Occhio però che alcuni ricambi sono piu' cari rispetto a quelli di concorrenza. Eventualmente puoi consultare online i vari siti di ricambi: officina Tonazzo, zangheratti, vespa time, scooter vintage, Mauro Pascoli, ecc. Per caricare le foto devi andare in gestione allegati.:ciao:

Ti consiglio dalle tue parti anche vespateam a rovigo

www.vespateam.com gentilissimi e super disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah per quanto riguarda il fanalino.. arcarocollo spero tu non me ne voglia.. ma ho deciso di comprarlo alla fiera che c'è tra un po' nella mia città..!!

 

Non ti preoccupare, venerdi vado alla fiera di novegro e compro tutto quello che mi serve...:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh.. eccomi.. ragazzi....ema...!! con la vespa vado meglio..soprattutto quando mi fermo!!! il problema e che adesso dalle mie parti piove moltissimo... e io.. mi sono beccato una bella influenza coi fiocchi :( ...arcarocollo...anche io sto aspettando la fiera che c'è a natale nella mia città.. :) e farò delle spese che deciderò sul momento... di sicuro il fanalino!!!!! Gabriele82.. io dopo nuoto.. invece non faccio niente.. :) .. anzi mi alleno con la chitarra!! :)...comunque secondo me è bellissimo.. e poi alla fine mi sento proprio realizzato!!! :).... p.s ema a te come va con il tuo bellissimo px?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi gabri.. avevo già capito dove volevi arrivare xD.... per caso è riferito al fisico e alle donne??? :) ma non lo faccio per quello!!! :) cmq è diventato bellissimo il tuo px manu.. era già messo molto bene... però con tutta quella corazza non mi piaceva per niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ma io non capisco... che bisogno c'è di ricolorarla? E' un colore bellissimo e unico, preferirei quel rosa piuttosto che un rosso che lo hanno tutti...

E piazza sotto un bel 130 che col 50 in una Vespa è come andare in bici...

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...