Vai al contenuto


Ripristino carrozzeria conservativo


massimoet3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti nel continuare il ripristino della mia et3 sono arrivato ahimè alla carrozzeria dove smontando il fanale e togliendo gli adesivi mi accorgo che la vernice (grigio chiaro di luna metallizzato) non è messa benissimo anche se non ha ruggine. Infatti sullo scudo c'è la vernice spaccata visto che la lamiera è un po piegata e sotto gli adesivi il colore è più chiaro in quanto preservato. Ho provato col miracoloso cif ma vedo che dopo un po che strofino si nota un alone più scuro e temo che sia la vernice o trasparente che sta andando via. Vorrei fare un restauro conservativo sapete darmi una dritta su come procedere limitando i danni? Come posso trattarla dove la vernice è spaccata? :crazy:

Domani allego anche le foto per chiarezza

Grazie mille a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto dello sfregamento si potrà lucidare e migliorerà, per la crepa davvero non saprei cosa dirti se non di tenerla così, personalmente non vedo soluzioni che siano diverse da tenerla così per evitare di far pasticci o incorrere in restauro parziale, visto che dici che è piegato un pò lo scudo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...