Vai al contenuto


Vespa 150 sprint veloce


saverio89mally
 Share

Recommended Posts

buongiorno ragazzi e buone ferie per chi se le sta godendo:mrgreen:

ragazzi sono in cerca di un targato,il beverly di mio padre è in fin di vita e vorremmo approfittarne dell'assicurazione combinata su 2 veicoli:lol:

sto provando a contattare da stamattina il proprietario di questa vespa..cosa strana:agli sms risponde,alle chiamate no:mah:

comunque la vespa è ancora disponibile..voi che ne pensate??

riuscireste a dirmi,se la vespa fosse verniciata bene,cosa si dovrebbe sostituire per renderla ok?

ho notato la guarnizione del clacson,le leve freno??,poi per il resto mi sembrerebbe ok,ma sono ignorante in materia sprint veloce.

Ho comparato con un po' di foto che ho trovato sul web e mi sembra essere simile alle altre..

che ne pensate???

eccola:http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-v-napoli-129363094.htm

mi piacerebbe portarla via 2500

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi sono riuscito a comunicare con il proprietario..

vespa restaurata sia esteticamente che di meccanica..dice da esperti del settore..vende solo per recupero spese

prezzo assolutamente non trattabile neanche di un euro..:azz:

2700 non sono pochi..

esperti che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che con qualche euro in piu' la prendi da passaggio. Personalmente diffido sempre di chi restaura e vende. Le mani preferisco metterle io. il colore sembra argento I serie non presente sulla seconda ma potrebbe essere un grigio polaris ma in questo caso dovrebbe essere del 1976. Dovrei sapere di che hanno e'! Se la vespa in questione e' antecedente c'e' qualcosa che non va'!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il colore dovrebbe essere giusto, la sprint veloce nasce nel 1969 con la sola colorazione argento. ma le scritte sono della II serie le guarnizioni devono essere grigie e non nere anche la scritta posteriore dovrebbe essere corsiva e verticale! Quindi mi puzza..... lascia perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

il venditore dichiara che è del 68 - 69 , quando nel 68 la SV non era ancora in produzione e nel 69 era disponibile solo argento metallizzato, mentre la vespa della foto è un chiaro di luna metallizzato, utilizzato sulle SV dal 71 al 77

Come ti è già stato detto scritte, guarnizioni nere e cresta parafango sono quelle della c.d. II serie post 73

Infine guarda la leva di accensione..............

Potrebbe essere una truffa, se puoi verificare di presenza, vai a vederla - altrimenti lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...oltretutto è radiata, e con i soldi che aggiungi per rimetterla in strada, arrivi alla valutazione di un restaurato ma come si deve...e qui non sai cosa ci può essere sotto... a volte ci vogliono giorni per scoprire tutte le magagne...a prima vista tutte le vespe possono sembrare belle.. occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

da lasciar perdere assolutamente! puzza di fregatura!! Al giovane Frangisassi dico di non farsi abbagliare da una bella verniciata!

 

Eppure sembra tanto bella :cry:

Persino sulle vespe speculano..comunque sia i mezzi vanno sempre provati bene prima di acquistare (ne so qualcosa, ad un amico hanno tirato recentemente un gran bidone con un ape 50 del 90) e spesso non basta neanche :frustate:

 

Anche la mia px 150 che vi mostrai prima dell'acquisto sembrava perfetta...eppure...solo i km sono ottimi indicatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure sembra tanto bella :cry:

Persino sulle vespe speculano..comunque sia i mezzi vanno sempre provati bene prima di acquistare (ne so qualcosa, ad un amico hanno tirato recentemente un gran bidone con un ape 50 del 90) e spesso non basta neanche :frustate:

 

Anche la mia px 150 che vi mostrai prima dell'acquisto sembrava perfetta...eppure...

Amico mio sapessi quante ne fanno sulle vespe!

 

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno ragazzi,

vi aggiorno un pò..non ho avuto più modo di visionare la sprint veloce in quanto la vespa è stata portata da un concessionario,adesso in ferie, che ha aumentato il prezzo(ovviamente).

Ho contattato,invece,il proprietario di questa:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-s-anni-60-latina-132484289.htm

Persona molto disponibile,vespa tutta ribattuta,senza alcuna traccia di stucco..

il prezzo non è trattabile ma sembra esser messa davvero bene!

Munita di libretto originale e targa originale.Domani una persona interessata va a vederla.

Se non dovesse prenderla verrò ricontavamo.

A voi come sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

vi aggiorno un pò..non ho avuto più modo di visionare la sprint veloce in quanto la vespa è stata portata da un concessionario,adesso in ferie, che ha aumentato il prezzo(ovviamente).

Ho contattato,invece,il proprietario di questa:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-s-anni-60-latina-132484289.htm

Persona molto disponibile,vespa tutta ribattuta,senza alcuna traccia di stucco..

il prezzo non è trattabile ma sembra esser messa davvero bene!

Munita di libretto originale e targa originale.Domani una persona interessata va a vederla.

Se non dovesse prenderla verrò ricontavamo.

A voi come sembra?

Dalle foto sembra bella. Ma per quel prezzo temo sia radiata, oppure è una truffa.

Sei andato a vederla di persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...