Vai al contenuto


Supporti specchietti ripiegabili


fdoncamillo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sapete se esistono dei supporti specchio ripigabili con memoria di posizione da montare sul px? in pratica o la porta del garage piccola quindi per accedere dovrei ripiegare gli specchietti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè per non passarci col px la porta del garage deve essere davvero stretta! :sbonk:

 

Comunque non saprei proprio, io credo che non esistano specchietti ripiegabili, ma magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il garage e composto da due locali uno con l'ingresso grande dove parcheggio la macchina ma al momento sprovvisto di porta, e un secondo con la porta piccola, riesco ad entrare con la vespa ma facendo le contorsioni :mrgreen:!!!!

Gli specchietti sono montati sulle staffe del parabrezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando devo entrare nel mio palazzo con la Vespa, le alternative sono due:

1) Aprire il portone completo, ovvero: aprire il lucchetto, tirare il catenaccio, spalancare due grosse e pesanti ante di legno.

2) Aprire la porticina, entrare di sbieco, raddrizzarmi, fare attenzione alla pedalina d'avviamento e scavalcare la barra in ferro alla basa del portone. Fare le contorsioni!

Preferisco la seconda opzione.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Il garage e composto da due locali uno con l'ingresso grande dove parcheggio la macchina ma al momento sprovvisto di porta, e un secondo con la porta piccola, riesco ad entrare con la vespa ma facendo le contorsioni :mrgreen:!!!!

Gli specchietti sono montati sulle staffe del parabrezza.

 

Se sono sulle staffe capisco che allora possono sporgere un po' più del normale. Se non trovi quel che cerchi dovrai adattarti alle contorsioni.... Specchietti con braccio corto invece limiterebbero la vista..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...