Vai al contenuto


Albero motore RMS


specialino102
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, visto che non mi fido molto a montarlo, volevo un vostro parere sull' albero motore corsa 51 RMS racing anticipato, dato che tra qualche mese passerò ad un motore corsa lunga (130 DR p&p) con un volano sui 2 kg. A voi i commenti, grazie in anticipo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ne ho montato uno sotto al Polini di Dany, gira bene sul cavalletto e vibra meno del Pinasco per dirne una... costa pochissimo poi... se hai pazienza dany stà rimontando... quando ha finito chiediamo a lui come gira.... ma ti dirò.... alla fine ne ho preso uno anche io per il mio Dr 130cc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ne ho montato uno sotto al Polini di Dany, gira bene sul cavalletto e vibra meno del Pinasco per dirne una... costa pochissimo poi... se hai pazienza dany stà rimontando... quando ha finito chiediamo a lui come gira.... ma ti dirò.... alla fine ne ho preso uno anche io per il mio Dr 130cc...

Con che volano lo monti?

Anche io sarei interessato all'acquisto di un albero RMS da abbinare a volano Pk Xl 2.2Kg con Dr o Polini 130!

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto l'accensione a 6 poli della PK, che ha un volano in alluminio mi pare da 1,5 ed un miglior pick up, se tu hai la 4 poli hai un volano pesantissimo da 2,2 kg ed un pick up ad un solo sensore, andrà bene comunque, anche se in molti dicono che è troppo pesante, vero pure che con il volano da 1,5 và meglio e gira più ribelle... ma cose minime in vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... io costando cosi poco alla fine un dubbio me lo farei venire... tra il guadagno del produttore, del grossista e il rincaro del rivenditore... costa troppo poco rispetto al resto...

 

 

su un 50/75 ok

ma su un 130 è un azzardo... io non ci girerei tranquillo... sarebbe un motore che non mi fiderei a strapazzare... nasce castrato

Link al commento
Condividi su altri siti

tameni...

tempo addietro qualche mazzucchelli coi volani pesanti s'è tranciato

 

anchio sto montando un 130dr e non so cosa montare di albero, di mazzucchelli non ne voglio sentire parlare...(sul px con 177 polini mi si è spezzato il cono lato volano dopo 2500/3000km e da nuovo vibrava mooooolto), io vorrei lasciare volano originale special che ne dite dell'albero originale rimbiellato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...