Vai al contenuto


presentazione.....TARDIVA


davide3
 Share

Recommended Posts

scusate se scrivo solo adesso ma ho letto che buona norma presentarsi in questa sezione prima di fare domande o chiedere consigli.....come al solito non ho capito al volo, comunque lo faccio adesso , mi chiamo davide ferrari alias davide3 ho ereditato una 50 pk s dell 82 che sto per ultimare e sono di reggio emilia, ero partito nel mettere a posto la vespa perche per il momento ho abbandonato il mio primo amore (il kart) ma come in tutte le storie che si rispettano ci sono caduto a piedi pari anche con la vespa e adesso ho trovato un degno sostituto .....E IL BELLO CHE FINO ADESSO NON LO ANCORA GUIDATA ma solo respirato polvere di carrozzeria e unto maglie di olio e morcia stabilita di 18 anni di inattivita

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci sono caduto a piedi pari anche con la vespa .....E IL BELLO CHE FINO ADESSO NON LO ANCORA GUIDATA ma solo respirato polvere di carrozzeria e unto maglie di olio e morcia stabilita di 18 anni di inattivita

 

Mi sembra che tu abbia cominciato nel migliore dei modi :mrgreen:

Se l'ami già così, che cosa succederà quando comincerai a guidarla???? ;-):mavieni:

 

 

Benvenuto a bordo e buona permanenza!

:ciao:

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per il benvenuto ....per quanto riguarda la vespa per adesso e ancora sparsa un po qua e la nel garage in attesa di assemblaggio finale appena ASSOMIGLIERA aqualcosa di pseudo funzionante faro delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...