Vai al contenuto


Sogno infranto!


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Salve amici venerdi scorso sono partito da casa con il Pick-up prestatomi da un amico alla volta di Bari, destinazione casa di Giorgio (Vespa 50 L) per andare a visionare una vespa un mio amico marmista mi aveva detto che suo fratello ha una vespa in garage da tanti anni lui non s'intende di Vespe e mi dice che se la voglio con qualche centinaia di euro posso portarla a casa! Se ben ricordo il modello mi disse e' una GL di certo e' un 150!!!! La vespa si trova a Matera, allora dopo aver preso un caffe' ci mettiamo in marcia! Arrivati sul posto dopo chiacchiere ed un altro caffe' ci dirigiamo presso il magazzino dove e' custodito il mezzo in questione! Li' mi trovo un mezzo completamente coperto e con l'impazienza di un bambino vado e la scopro subito e la sorpresa e' stata brutta! Perche' non era una vespa ma una Cosa non era una GL ma una CL 150 verdone metallizato gli mancavano solo le scritte Cosa! E' stato per me un colpo al cuore visto che gia' credevo di poter impalmare una bella GL. Giorgio non proferiva parola il mio amico mi ha visto scontento e mi dice che se la voglio 200 euro facciamo il passaggio la carichi e te la porti via! Io non ce l'ho fatta ho desistito Giorgio poi mi dira' durante il viaggio di ritorno che sapeva che non l'avrei mai presa.... Viaggio di ritorno con puntatina ad Altamura per prendere il meraviglioso pane e passeggiata infruttosa nella terra dei sassi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeh beh.... -,-' bella delusione

fosse stato anche un px inchiodato ma una Cosa....

Fosse stato un Px anche a spalla l'avrei portata a casa! Immagina che delusione! Anche una Bajaj sarebbe stata ben accolta! Aveva 8500 km circa manco un graffio con quella cifra non si comprano manco 2 caschi...... Ma La Cosa non fa' proprio per me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Era una Cosa 2 ? Io l'avrei presa al volo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Beh, una COSA 150 non è male!

Può non piacere, ma chi la possiede ne è contento. O no? :mah:

Per 200 euro, magari trattabili l'avrei presa.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una Cosa 2 ? Io l'avrei presa al volo !!!

CL credo che sia una prima serie! Personalmente la Cosa non mi piace ne' come prima ne' come seconda serie. Odio i plasticoni e prendere qualcosa tanto per non mi sembra una buona mossa con quei soldi mi finisco il restauro della vnb3 che ho in cantina! Avessi trovato anche un califfone l'avrei preso ma a me piace la Vespa!!! E dopo Px e T5 non vedo nulla che mi affascini!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh, una COSA 150 non è male!

Può non piacere, ma chi la possiede ne è contento. O no? :mah:

Per 200 euro, magari trattabili l'avrei presa.

 

 

:ciao: Gg

 

Più che contento!

 

La CL 150 (quindi prima serie senza mix e senza avviamento elettrico) è la più rara in assoluto. Ne hanno fabbricate poco meno di 3000. Io non ne ho mai viste dal vivo e nemmeno in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, una COSA 150 non è male!

Può non piacere, ma chi la possiede ne è contento. O no? :mah:

Per 200 euro, magari trattabili l'avrei presa.

 

 

:ciao: Gg

Difficile trattare un prezzo cosi ridicolo con un amico su di un mezzo che ha pochissimi km e nemmeno un graffio! Non so' se i possessori sono contenti ma comprare un mezzo andando contro i propri gusti significa non usarlo mai quindi lo reputo un acquisto sbagliato almen per me! Certo la Cosa ha il pregio di non essere amata dai ladri quindi d'estate potrebbe essere comoda da lasciar incustodita in spiaggia! Certo il prezzo mi e' stato proposto a livello di amicizia avrei potuto anche fare il passaggio e pagarla successivamente ma meglio che vada a qualcuno che l'apprezza!!

 

Beh, una COSA 150 non è male!

Può non piacere, ma chi la possiede ne è contento. O no? :mah:

Per 200 euro, magari trattabili l'avrei presa.

 

 

:ciao: Gg

 

Più che contento!

 

La CL 150 (quindi prima serie senza mix e senza avviamento elettrico) è la più rara in assoluto. Ne hanno fabbricate poco meno di 3000. Io non ne ho mai viste dal vivo e nemmeno in vendita.

Per me rimarra' per sempre un punto interrogativo visto che l'ho scansata per la seconda volta, (l'altra la trovai a Piacenza per 350 euro ricordo che aveva il faro sotto la targa sempre verdone metallizato) certo e' che sulla preferenza tra una Cosa e un Px vorrei giudizi da chi le possiede entrambe!!!

 

Non proferii parola per tutto il viaggio di ritorno, delusione indescrivibile!!!

 

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Amico mio speriamo che il prossimo viaggio sia piu' fortunato il sogno GL continua!!!

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

che peccato proprio tu che la cerchi la GL...potevi coronare il sogno...

Sono sempre stato dell'idea che e' meglio inseguire il modello ambito piuttosto che accontentarsi!!! Purtroppo e' stata un incomprensione mi avesse detto che si trattava di una Cosa avrei risparmiato il gasolio ! Cmq il lato positivo e' una bella passeggiata con Giorgio a cui ho fatto conoscere il piu' antico forno di Altamura e dimenticavo abbiamo mangiato anche dell'ottima focaccia (li' la cuociono sulla pietra). Insomma tranne per la delusione del mezzo visionato siamo stati un po' insieme e restano ancora i buoni propositi per il futuro! Una Sprint Veloce per lui e una GL per me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,come ti capisco sai?..mi è capitato anche a me tempo fa,quando ero alla ricerca di un px..mi mandano da un meccanico se meccanico si poteva definire..e gli chiedo del px?lui tutto orgoglione mi porta sul retro ..intravedo dei cerchi strani :mah:era coperto con degli stracci inzuppati di sudiciume lo scopre e mi dice!?tadaann..:mrgreen:..bello e!?Lo guardo e gli dico ma dove c:censore:zo è il px? è lui questo..se è uno scherzo è di pessimo gusto gli rispondo..mi spiace sarà bello ma non è quello che cerco..ciao ne..:-(..che delusione..dopo anni scopri che era di un amico che glielò lascio da vendere è lo strozzino ci aveva attaccato 3volte tanto il prezzo chiesto..che delusione...

Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Azz gente, avete trovato una COSA ed anche rara a detta di Qarlo

A sentirvi sembra che siete stati ad un funerale e vi hanno anche picchiato!!!! :risata: :risata: :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,come ti capisco sai?..mi è capitato anche a me tempo fa,quando ero alla ricerca di un px..mi mandano da un meccanico se meccanico si poteva define..e gli chiedo del px?lui tutto orgoglione mi porta sul retro ..intravedo dei cerchi strani :mah:era coperto con degli stracci inzuppati di sudiciume lo scopre e mi dice!?tadaann..:mrgreen:..bello e!?Lo guardo e gli dico ma dove c:censore:zo è il px? è lui questo..se è uno scherzo è di pessimo gusto gli rispondo..mi spiace sarà bello ma non è quello che cerco..ciao ne..:-(..che delusione..dopo anni scopri che era di un amico che glielò lascio da vendere è lo strozzino ci aveva attaccato 3volte tanto il prezzo chiesto..che delusione...

Diciamo che nel mio caso non c'era nulla di premeditato da parte del mio amico e non posso prendermela a male pero' il risultato non cambia e' stato come credere di avere un'appuntamento con una fata e alla fine invece...... Vedo cmq di non essere l'unico ad aver avuto un avventura simile!

 

Azz gente, avete trovato una COSA ed anche rara a detta di Qarlo

A sentirvi sembra che siete stati ad un funerale e vi hanno anche picchiato!!!! :risata: :risata: :risata:

 

 

:ciao: Gg

Bhe' anche la Arna e' una rarita' ma di alfisti che la vorrebbero' non ne' ho mai incontrati! Se la Cosa che ho visto e' rara forse un motivo ci sara'!!!

Sulla delusione credo che sarebbe successo a chiunque tornare a casa con una vespa nuova non capita tutti i giorni!!

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo chi ha provato un'esperienza simile (km macinati, mezza giornata gettata al vento), potrà darci ragione! Meno male che l'abbiamo svoltata con il pit stop di Altamura! :-)

 

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche gae70 ha avuto la stessa esperienza e ha compreso la nostra delusione! La prox volta andra' meglio credo che per la legge dei grandi numeri difficilmente ci ricapitera' sopratutto visto la "rarita'" del modello in questione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se la Cosa che ho visto e' rara forse un motivo ci sara'!!!

 

Anche la U è rara. La lasceresti sotto il telo? :D

 

 

 

_______________________________

Inviato col piccione viaggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo chi ha provato un'esperienza simile (km macinati, mezza giornata gettata al vento), potrà darci ragione! Meno male che l'abbiamo svoltata con il pit stop di Altamura! :-)

 

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

a me è andata un pò meglio.mi son dovuto allontanare solo di 2 km...niente pane/focaccia e San Nicola..:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente,se non gli piace ha fatto bene a non prenderla,che se ne faceva?

Capisco che era un occasione,ma comunque anche tenerla in marcia è una spesa,e se nemmeno ti piace beh,è una spesa inutile.

Sarebbe utile come mezzo per scorrazzare in città,ma se non si hanno queste esigenze ed il veicolo non piace adottarla non ha senso,sarebbe ''bistrattata'' di fronte alle sue sorelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...