Vai al contenuto


Come e con chi trascorrerete l'ultimo dell'anno?


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Io lo trascorrerò con gli amici, a casa di uno di loro, ognuno porta qualcosa e via con la baldoria sino a tarda ora! Abbiamo preferito evitare i locali, sono sovraffollati, si mangia quasi sempre poco bene e si paga uno sproposito!!!:ok:

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trascorrerò con la mia fidanzata a Roma, a casa di alcuni amici; per fortuna c'è un bel parco e si potrà stare fuori ad ammirare i fuochi. Abbiamo diviso equamente cosa portare, con una infinità di antipasti, dolci e buon bere; ovviamente le pietanze più elaborate sono state preparate dai padroni di casa.

Il miglior modo di passare il Capodanno secondo me è proprio questo: persone simpatiche e senza troppi casini!!

Buon Anno Nuovo a tutti!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, cena con la famiglia, ci facciamo gli auguri e salutiamo l'anno nuovo; poi tutti a nanna.

I bambini hanno bisogno di dormire, io mi devo alzare alle 5,00 per andare a lavorare, vuoi mica che la borsa di Tokio faccia dei brutti scherzi come un paio di anni fa e ci facciamo cogliere impreparati :noncisiamo:

Causa mancanza di denaro e bambini piccoli, non sarei comunque andato in nessun posto, quindi mi sono offerto di lavorare il primo dell' anno al posto di un collega scapolo che vuole darsi a bagordi, libagioni e casini vari.

Credo sia giusto così, chi lavora il primo dell' anno....., speriamo

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, cena con la famiglia, ci facciamo gli auguri e salutiamo l'anno nuovo; poi tutti a nanna.

I bambini hanno bisogno di dormire, io mi devo alzare alle 5,00 per andare a lavorare, vuoi mica che la borsa di Tokio faccia dei brutti scherzi come un paio di anni fa e ci facciamo cogliere impreparati :noncisiamo:

Causa mancanza di denaro e bambini piccoli, non sarei comunque andato in nessun posto, quindi mi sono offerto di lavorare il primo dell' anno al posto di un collega scapolo che vuole darsi a bagordi, libagioni e casini vari.

Credo sia giusto così, chi lavora il primo dell' anno....., speriamo

Ciao Lux

:-) dici bene lux...ma che lavoro fai ?.................

Link al commento
Condividi su altri siti

:-) dici bene lux...ma che lavoro fai ?.................

Auguri di nuovo a tutti

Lavoro al front office/reception della sede centrale di una banca, dalle 6,00 alle 22,00 dobbiamo sempre essere presenti per 365 giorni all' anno. Possono accadere eventi tipo: crollo borse asiatiche o americane, controlli della finanza anche alla domenica o durante le feste. Le loro altezze: direttori e amministratori delegati, non si abbassano ad aprire una porta, preferiscono pagare chi lo fa per loro (meno male), c' è anche da avvertire la centrale operativa che disinserisca gli allarmi.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato da poco a casa, curiosi di dove ho passato l'ultimo dell'anno?.

Ho fatto il turno di notte in ospedale(dalle 22 alle 8, sono infermiere, ed ero in compagnia di 1 collega, di 1 medico e di 18 pazienti geriatrici(hanno dai 65 anni all'infinito).

Ora riposero' un po e poi il pranzo con moglie e 2 figli.

Per me non e' proprio una novita', l'ho faccio da 32 anni(il prossimo mi capitera' a Natale e cosi' via).

Colgo l'occasione di formularvi gli auguri per tutto il 2014, a Voi e famiglia.

Ciao interettore60

Modificato da Interettore60
Link al commento
Condividi su altri siti

Pizza a casa con mia moglie e il suocero,che è tornato a casa sua verso le dieci per tenere in casa il suo cane per via dei botti,mentre,anche noi,abbiamo dovuto tenere in casa l Olli da mezzanotte alle due per via di quei fastidiosi,inutili e veramente seccanti botti..ma che cappero ci trova la gente!!:thumbdown::thumbdown::mad::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizza a casa con mia moglie e il suocero,che è tornato a casa sua verso le dieci per tenere in casa il suo cane per via dei botti,mentre,anche noi,abbiamo dovuto tenere in casa l Olli da mezzanotte alle due per via di quei fastidiosi,inutili e veramente seccanti botti..ma che cappero ci trova la gente!!:thumbdown::thumbdown::mad::mad:

 

Heheheh Gabriele sei quasi peggio di me!

Va beh che siamo qualche x qualche giorno in "montagna " con le bimbe (abbiamo trovato una "gite rurale " con annesse pecore e animali, a poco) , ma abbiamo fatto il "cenone " alle 18:30 e a nanna verso le 10.....hehehhehe manco le galline come noi.... in compenso alle 7 eravamo già in piedi per andare a dare le carote ai conigli....li possino i conigli ;)

Mah alla fine in famiglia e tranquilli non é male.... sopratutto perché le vacanze avevano avuto un inizio complicato, con la piccola di 6 mesi che ci ha fatto una sfebbrara a 40 domenica sera e siamo dovuti andare al pronto soccorso,perché ovviamente eravamo sprovvisti di medicine... poi tutto si é risolto e ora riposo.

ciao e ancora buon anno a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè lavori 16 ore al giorno?

No, ci sono due turni da otto ore, alle 14,00 è venuto il collega a darmi il cambio.

Per confermare quanto scritto sopra, questa mattina sono arrivati tre colleghi per la chiusura di pratiche del 2013.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...