Vai al contenuto


Silenziare Mirko RR


Pippo88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho da poco montato questa marmitta,e come da titolo vorrei silenziarla un pò visto che uso la vespa in città e al mare.ho appena messo la lana di roccia nuova,e la situazione è migliorata di poco e niente,quello che dovrei limitare io,è il rumore acuto da lattina bucata,"basterebbe" (fosse facile) ovattarlo un pò e renderlo più cupo.avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un espansone Racing prodotta da Gianluca Marri .....ho montato un silenziatore dello scooter sciacalato da una giannelli per f12, l'ho smontato, ripulito per benino poi ho fatto il primo rivestimento attorno al tubetto con paglietta in acciaio inossidabile, con uno spessore di qualche mm poi intono ho preso della lana di roccia (compra quella per coibentare i tubi del riscaldamento di casa esiste in diverse misure sia di foro che di esterno costa poco e va benone)

Risultato eccellente, è chiaro che se tiri a manetta rumore ne fa ma se vai via con testa non fa tanto rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,io oggi ho montato la lana di roccia in tubo della One mi pare,senza paglietta,magari proverò.hai foto del lavoro che hai fatto nella tua?perchè la Mirko RR ha già un silenziatore lungo,e sono al limite con la sagoma della vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,io oggi ho montato la lana di roccia in tubo della One mi pare,senza paglietta,magari proverò.hai foto del lavoro che hai fatto nella tua?perchè la Mirko RR ha già un silenziatore lungo,e sono al limite con la sagoma della vespa

 

No non ho foto purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...