Vai al contenuto


dubbi telaio vespa


fabiovespa1959
 Share

Recommended Posts

buonasera sono in possesso di una vespa del 1959 modello vna2t, non ho documenti ma ho pero la targa e la visura che mi indica una radiazione d'ufficio.Il mio problema è che di tutti i numeri di telaio solo uno non si vede molto bene, in particolare il numero due della sigla vna2t, mentre i restanti numeri del telaio tra le due stelle coincidono con la visura. Il numero sembra coprire un uno. Specifico che i numeri di telaio corrispondo al modello vna2t, inoltre si trovano nella posizione corretta. Anche il numero di motore è corretto vna1m.Siccome vorrei restaurarla per la circolazione,non vorrei spendere tempo e denaro per niente. Sapete darmi un consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
buonasera sono in possesso di una vespa del 1959 modello vna2t, non ho documenti ma ho pero la targa e la visura che mi indica una radiazione d'ufficio.Il mio problema è che di tutti i numeri di telaio solo uno non si vede molto bene, in particolare il numero due della sigla vna2t, mentre i restanti numeri del telaio tra le due stelle coincidono con la visura. Il numero sembra coprire un uno. Specifico che i numeri di telaio corrispondo al modello vna2t, inoltre si trovano nella posizione corretta. Anche il numero di motore è corretto vna1m.Siccome vorrei restaurarla per la circolazione,non vorrei spendere tempo e denaro per niente. Sapete darmi un consiglio?

E' una faccenda delicata, perché, effettivamente, quel 2 sembra essere contraffatto. Io ti consiglierei di far vedere la punzonatura al dirigente della motorizzazione per avere un parere personale e professionale prima di fare qualsiasi cosa.

 

Il fatto che sia presente la targa e che i numeri di telaio siano corretti, depone a tuo favore.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Come da richiesta dell'utente fabio, ho rimosso la foto del numero di telaio.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, sono andato in motorizzazione e il tizio,mi è sembrato addirittura scoccia.

Ha letto il telaio due volte, la prima volta ha letto solo il numero di telaio senza il prefisso vna2t.

La seconda volta gli ho fatto notare il due e con tranquillità ha riletto vna2t senza esprimere nessun dubbio su quel maledetto due.

Sono andato anche in fmi e non hanno espresso nessun dubbio neanche li.

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

boh, se lo dicono loro........ :mah::mah::mah:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti, sono andato in motorizzazione e il tizio,mi è sembrato addirittura scoccia.

Ha letto il telaio due volte, la prima volta ha letto solo il numero di telaio senza il prefisso vna2t.

La seconda volta gli ho fatto notare il due e con tranquillità ha riletto vna2t senza esprimere nessun dubbio su quel maledetto due.

Sono andato anche in fmi e non hanno espresso nessun dubbio neanche li.

Speriamo bene.

Meglio così! :boh::ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...