Vai al contenuto


saluti da barcellona


teach67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ebbene si primache diventi vecchio e ryanair decida di non fare piu' voli a basso costo dalla sardegna mi son deciso a fare un viaggetto a barcellona...... qui tutto bene a parte che a olbia ho lasciato un sole bellissimo e qui invece piove. qui e' pieno di vespe ne ho fotografato alcune che a breve vi postero' ciao a tutti....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro la spagna terra di gente fantastica e cibo buonissimo ,Barcellona stupenda con le passeggiate sulla rambla ,donne bellissime e paella di marisco squisita .....scusate ,la spagna è la mia seconda casa :mrgreen:

 

e ricordiamo la sagrada familia... un'ottima arte tra scultura, natura e architettura... altamente fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao: ciao Pier ho notato la tua "pronta" mancanza delle 24 :mavieni::Lol_5::mrgreen::ok:;-)

 

Buon divertimento!!!:ok::ok:

:ok::risata:

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Una splendida città ci tornerò con più tempo peccato il rientro incasinato ad alghero non ci fanno atterrare e quindi 4 ore di viaggio supplementari

 

[/color:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo molto visitare le città d'arte/capitali europee: siamo appena rientrati da Londra per il ponte del 2 giugno, ed è da un po' che penso di organizzare una visita a Barcellona.

Ci parli un po' dei posti che hai visto e, se possibile, posti qualche foto?

Thanks :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Amo molto visitare le città d'arte/capitali europee: siamo appena rientrati da Londra per il ponte del 2 giugno, ed è da un po' che penso di organizzare una visita a Barcellona.

Ci parli un po' dei posti che hai visto e, se possibile, posti qualche foto?

Thanks :ciao::ciao:

stasera provvedo per le foto. anche io ero a barca in quei giorni....

la città merita davvero, x il prossimo anno vedo di programmarci la gita scolastica....... suggerisco la sagrada familia e casa battlo' innanzi tutto, la pedrera ( non l'ho vista all'interno ma so che merita) parco guell, fantastico dove c'è la dimora dell'artista. :ok::ok::ok::ok::ok:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera provvedo per le foto. anche io ero a barca in quei giorni....

la città merita davvero, x il prossimo anno vedo di programmarci la gita scolastica....... suggerisco la sagrada familia e casa battlo' innanzi tutto, la pedrera ( non l'ho vista all'interno ma so che merita) parco guell, fantastico dove c'è la dimora dell'artista. :ok::ok::ok::ok::ok:

:ciao::ciao::ciao:

 

Allora attendo...

Grazie :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ti sei fatto sedurre dal genio di Antoni Gaudì?

 

Io ne rimasi folgorato.

 

Ciao

 

FATTO era lui quando lavorava.:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

la maggior espressione del suo genio è proprio in casa battlo' è assolutamente da persone fuori di testa.

doveste andare a breve, c'è una firma particolare nel registro delle presenze e dei commenti, e un veloce disegnino di qualcosa a noi caro. provate a indovinare cosa sia.....:mah::mah::lol:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo teach che si fa le gitarelle a bercellona :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

é una delle mie città preferite se sei ancora li non dimenticare di fare un giro nei quartieri di espansione contemporanea!!!

 

ti segnalo giusto il macba di mayer (dietro la rambla é un bellissimo museo di arte contemporanea)

il gratacelo di jean-nouvel (lo trovi alla fine di una delle diagunal ha una forma di c***o, ma é interessante x il colore e l'architetura innovativa)

il Forum Herzog & DeMeroun e tutto il quartiere circostante (sono le ultime zone di espansione del porto olimpco, ci sono un sacco di edifici veramente interessanti)

il porto olimpico con ul pescione di ghery

senza dimenticare il centro (bario gotico ecc...)

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...