Vai al contenuto


questo e' veramente sfacciato


nano112
 Share

Recommended Posts

Vespa 50 n anno 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia

questo addirittura ti dice che ti da' il libretto nuovo tu ci scrivi il numero a penna per uso collezzionistico.

pensavo che alla sfacciataggine ci fosse un limite invece no:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io penso che il tipo sia in buona fede.

cioe' che pensa di fare la cosa piu' lecita del mondo.

si e' vero non ti dice mica che devi scrivere il numero di quella vespa li infatti e' sottinteso che se non ti piace ne rubi un altra e ci scrivi il numero dell' altra:risata:

nel prossimo kit forse include anche un bloccasterzo nuovo e un trapano:risata::risata::risata:

comunque ragazzi si fa' per scherzare,il problema e' che chi le ruba fa sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel '65 non li scrivevano a penna i libretti delle vespe?

 

si a penna, quindi se è fatto molto bene e lo sporchi è molto difficile capire se il libretto è taroccato o no...

 

purtroppo io li ho visti e li ho confrontati con il mio, la differenza c'è, ma l occhio deve essere allenato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che bel libretto, sembra quasi vero! :testate::rabbia::azz:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh scusate perchè fare prenotazioni in motorizzazione, collaudo e quant'altro quando puoi farlo tu a penna in pochi minuti???? :oops::oops::oops::oops:

 

 

 

:orrore::orrore::orrore::orrore:questo è veramente fuori di testa.....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pero' quel libretto mi attizza...... ha giusti giusti 2 anni più di me...mi sa tanto che lo prendo per la mia..... :risata::risata::risata::risata:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi vedete dove e' il brutto o sfacciato o no il tipo ha ritirato l'annuncio quindi presuppongo che qualcuno senza troppi problemi si e' portato la vespa a casa e ora sara' li con la sua bella penna a farsi gli affari suoi.

e a me in motorizzazione mi bocciano la vespa perche sui rulli fa 49 quasi 50 anche dopo avergli spiegato che piu' che rimetterla originale e provarla con l'ausilio di un navigatore non potevo fare visto che io a casa i rulli non li ho:testate::testate::testate:

mi sembra proprio giusto

ps qualcuno di voi a mica i rulli da prestarmi per ricontrollare la velocita'

poi glieli rendo:risata:non mi rimane che riderci:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè venduta e venduta.

 

Quando troviamo annunci con evidenti truffe in atto, anzichè spettegolare come le comare, denunciamo allo staff dei sito l'evidente anomalia.

 

Ed è quello che ho fatto, anche in questa occasione!!! :ok:

 

Chissà se qualche problema in più, manderà a cagare più al largo certi individui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè venduta e venduta.

 

Quando troviamo annunci con evidenti truffe in atto, anzichè spettegolare come le comare, denunciamo allo staff dei sito l'evidente anomalia.

 

Ed è quello che ho fatto, anche in questa occasione!!! :ok:

 

Chissà se qualche problema in più, manderà a cagare più al largo certi individui.

non ci ho mai pensato! :azz:

d'ora in poi seguirò il tuo esempio! :mavieni::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione non ci avevo pensato nemmeno io hai fatto benissimo:ok:

io lo facevo un po di tampo fa quando mi misi alla ricerca del camper e trovavo tantissime truffe (le solite che fanno con le vespe tipo sono all'estero ecc)poi ho visto che la redazione di subito continua ad accettarglieli e ci ho rinunciato.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè venduta e venduta.

 

Quando troviamo annunci con evidenti truffe in atto, anzichè spettegolare come le comare, denunciamo allo staff dei sito l'evidente anomalia.

 

Ed è quello che ho fatto, anche in questa occasione!!! :ok:

 

Chissà se qualche problema in più, manderà a cagare più al largo certi individui.

mi sa che il tipo e' ritornato a cagare nel solito posto.

Vespa stemma piaggio quadrato Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia

non mi sembra che si sia scoraggiato comunque ho gia provveduto a segnalarlo a subito e mi complimento per avergli ripubblicato l'annuncio dopo solo un giorno e quasi perfettamente uguale:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il tipo e' ritornato a cagare nel solito posto.

Vespa stemma piaggio quadrato Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia

non mi sembra che si sia scoraggiato comunque ho gia provveduto a segnalarlo a subito e mi complimento per avergli ripubblicato l'annuncio dopo solo un giorno e quasi perfettamente uguale:applauso:

:rabbia::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi vedete dove e' il brutto o sfacciato o no il tipo ha ritirato l'annuncio quindi presuppongo che qualcuno senza troppi problemi si e' portato la vespa a casa e ora sara' li con la sua bella penna a farsi gli affari suoi.

e a me in motorizzazione mi bocciano la vespa perche sui rulli fa 49 quasi 50 anche dopo avergli spiegato che piu' che rimetterla originale e provarla con l'ausilio di un navigatore non potevo fare visto che io a casa i rulli non li ho:testate::testate::testate:

mi sembra proprio giusto

ps qualcuno di voi a mica i rulli da prestarmi per ricontrollare la velocita'

poi glieli rendo:risata:non mi rimane che riderci:risata:

 

OT: chiedi agli esimi super tecnici, se negli ultimi 6 mesi hanno sottoposto il banco alle operazioni di taratura da parte del SIT.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi sa che il tipo e' ritornato a cagare nel solito posto. Vespa stemma piaggio quadrato Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia non mi sembra che si sia scoraggiato comunque ho gia provveduto a segnalarlo a subito e mi complimento per avergli ripubblicato l'annuncio dopo solo un giorno e quasi perfettamente uguale

 

l'ho segnalato anche io a subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ed ha anche rincarato........:orrore::orrore::orrore:

 

Macchè venduta e venduta.

 

Quando troviamo annunci con evidenti truffe in atto, anzichè spettegolare come le comare, denunciamo allo staff dei sito l'evidente anomalia.

 

Ed è quello che ho fatto, anche in questa occasione!!! :ok:

 

Chissà se qualche problema in più, manderà a cagare più al largo certi individui.

encomiabile:ok::ok::ok:

mi sa che visto che ha rimesso l'annuncio stavolta lo denuncio io (o anche io) :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...