Vai al contenuto


Telo coprimoto Tucano Urbano 218


Totonnino
 Share

Recommended Posts

Acquistato a giugno 2009.

 

Già a giugno 2010 aveva diversi strappetti.

 

Oggi si presenta cosi:

 

 

Se ho sbagliato posto, prego i mod di passare il messaggio alla sezione giusta.

 

Esperienza fatta. Mai più teli Tucano.

 

 

Il PX, invece, nella stessa situazione, è sotto un telo comprato su e-bay da COVERIN. 4 anni ad aprile e ora un pò di acqua passa tra le cuciture, ma nulla più. E' nuovo in proporzione al Tucano.

31012011056.jpg

31012011057.jpg

31012011058.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza fatta. Mai più Tucano.

Anche per me.

 

L'anno scorso ho comprato una giacca modello Parka 834T, pensando di prendere un capo tutto sommato di qualità.

 

Già all'acquisto ho notato che il bordo staccabile di pelliccetta intorno al cappuccio era di qualità infima, ma una volta indossato con calma a casa mi sono accorto che era pure cucito male.

Richiesta la riparazione in garanzia, prima in negozio mi hanno chiesto di lasciare tutto il cappuccio, lasciando capire che probabilmente sarebbe stato sostituito e assicurandomi che mi avrebbero avvertito al rientro del capo, e poi, dopo qualche MESE, passando per avere notizie ho scoperto che il mio cappuccio giaceva su uno scaffale con la stessa pelliccetta ricucita alla meno peggio.

 

Con quel giubbotto ho fatto solo una stagione, e quest'anno, al momento di tirarlo fuori dall'armadio per utilizzarlo, ho scoperto tristemente che la fodera interna si è già abbondantemente rovinata nella parte posteriore, dove culo e sella provocano inevitabilmente un pò di sfregamento.

 

Carino, simpatico, trendy, ma niente a che vedere col tre quarti della Spidi che dopo dieci anni mi chiede solo di portarlo di nuovo fuori a prendere acqua e freddo.

 

Esperienza fatta. Mai più Tucano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come giacca ho preso una Honda Suomy, pagata in sconto 170 euro.

 

Con rinforzi sui gomiti, spalle e schiena.

 

Questa . Per ora perfetta, non si è mossa di un millimetro (in uso da settembre) e non fa passare un filo d'aria, anche sotto la neve.

 

Tucano l'ho escluso perche troppo "fasciante". :mrgreen::mrgreen: Io sono un pò larghetto di girovita..... :oops::oops:

 

Comunque sto per prendere il telo originale Vespa. E questo lo lascio a loro perchè, quando passa il rappresentante Tucano, chiederanno spiegazioni.

 

NB: stamattina togliendolo si è lacerato anche intorno alle cuciture del bauletto. :orrore::orrore:

 

Si è cotto il telo, in pratica. Ora dove tocchi tocchi si sbriciola (laddove è più chiaro, dove il sole l'ha cotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...