Vai al contenuto

Olio per miscela: meglio sintetico, semisintetico o minerale


Totonnino
 Share

Recommended Posts

salve Il selenia, io lo trovo alla COOP Solo Che è etichettato PETRONAS.....Basta guardare l'etichetta sul retro.....di fatto lo fa la SELENIA.....e costa circa 10€ a volte è in offerta e costa ancora meno.......non puzza .....non fuma.......Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve Il selenia, io lo trovo alla COOP Solo Che è etichettato PETRONAS.....Basta guardare l'etichetta sul retro.....di fatto lo fa la SELENIA.....e costa circa 10€ a volte è in offerta e costa ancora meno.......non puzza .....non fuma.......Ciao

Tu trovi alla Coop il Selenia Hi Scooter 2 Tech marcato Petronas? :orrore:

A 10 €? :orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che lo faccia la selenia non vuol dire che sia uguale al selenia hi-scooter 2 tech.

MA potrebbe anche essere uguale.... non si sa mai

 

senti questo petronas come si chiama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' la Selenia e' di Villastellone? Cioe' dietro casa mia?

si, la Selenia era della Fiat e, nel 2008, è stata venduta alla Petronas... ecco perchè la Piaggio si appoggia all'Agip...

maledetta Fiat, ci ha svenduto a mezzo mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo tanto tempo sono riuscito a comperare l'olio.

Quelli del vespa club del mio paese usano una sottomarca,GEDOL sintetico.

Tutti sono soddisfattissimi di questo olio,non fuma, non puzza e dal benzinaio costa 8 euro.io l'ho preso e adesso vediamo come va

Ciao

 

ciao sai, se va bene per il miscelatore,del px,mi dici dove posso prenderlo a brescia ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

SI in coop C è IL PETRONAS Fatto da SELENIA ITALY VILLASTELLONE (TO) 100 % sintetico......CIAO

 

 

ciao sai se va bene,per miscelatore dell px?,di dove se?,sai se ce anche,alle coop di brescia? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sai se va bene,per miscelatore dell px?,di dove se?,sai se ce anche,alle coop di brescia? ciao

IO lometto nel miscelatore dell star 150 2t , in etichetta riporta che va bene anche nel miscelatore,,,,,,,,IO abito in toscana piu esattamente A Follonica, a 2 bracciate di nuoto dall' ISOLA D' ELBA ciao Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei un chiarimento una volta pr tutte,sulla vespa originale e meglio un sintetico,o sintetico?,anche perchè l'olio non ha la funzione di far alzare e abbasare i pistone,quindi che centra se il motore della vespa e vecchio? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghngo per la vespa ci va sintetico perchè si sposa meglio col motore e in generale con i motori 2T, ho provato anche uno semisintetico, ma il motore fa più fumo e "scurreggia" troppo. Volevo chiederti anche se avevi una foto alta risoluzione del tuo avatar, mi piace davvero tanto, vorrei farci un piccolo poster :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato e ho preso olio IP Mix 2T minerale. Che dite, aumento di un punto la percentuale? O procedo tranquillo col 2?

dipende da cosa usavi prima...

non mischiare mai gli olii! puoi sempre riportarlo dove l'hai comprato e, se non l'hai aperto, dovrebbero cambiartelo senza problemi.

al massimo fai la figura del tonno e gli dici che ti sei sbagliato a prenderlo dallo scaffale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...