Vai al contenuto


VNA2T del 1959 conservato


asterixpisa
 Share

Recommended Posts

Oggi pomeriggio dopo intensa trattativa sono riuscito ad acquistare questa VNA2T del 1959 completa di targa, libretto circolazione e foglio complementare, ma radiata d'ufficio. Il motore non è bloccato ma al momento non parte in quanto era in un magazzino da oltre 20 anni. Sono indeciso se rifarla tutta o se lasciarla così come conservato

26112010412 - targa coperta.jpg

26112010413-targa coperta.jpg

26112010415-targa coperta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sicuramente, il "lasciala così" di Domy, voleva significare di non rifarla tutta.

Quanto al come, direi che ne abbiamo gia parlato in una discussione precedente, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti è bellissima. conserva la vernice...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bella:ok:.....e sopratutto è veramente ben conservata..condivido con gli altri di lasciarla così com'è..una bella pulita..poi una lucidata leggera leggera..senza uso del flex a giri lenti..io la farei a mano e poi uno strato di polish..ti stancherai da matti ma il risultato sarà più che appagante..fidati

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voleva 1500 io 1 mese fa ho proposto 400 ma venerdì l'ho presa a 1.000 completa di targa carta di circolazione e foglio complementare. Secondo nte è presa bene o no?
:ciao:Gran bell'acquisto:applauso: mi raccomando CONSERVATA:ok::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bella:ok:.....e sopratutto è veramente ben conservata..condivido con gli altri di lasciarla così com'è..una bella pulita..poi una lucidata leggera leggera..senza uso del flex a giri lenti..io la farei a mano e poi uno strato di polish..ti stancherai da matti ma il risultato sarà più che appagante..fidati

:ciao:

Giuseppe scusami te come mi consigli di lucidarla? Non ho capito l'uso del flex. Con Cif no?

Link al commento
Condividi su altri siti

...complimenti bellissima,ottimo conservato......quoto tutti quelli che ti consigliano di tenerla cosi' viste le condizioni si puo fare.....ottimo anche il prezzo(parlo da ignorante ma mi sembra buono).....ora rimettiamola a posto e goditela.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe scusami te come mi consigli di lucidarla? Non ho capito l'uso del flex. Con Cif no?

 

Vuoi lucidarla con il CIF? :orrore:

 

Il CIF serve a togliere sporco stantio, ruggine supeficiale e la patina di ossidazione della vernice ma tutto fa tranne che lucidare, anzi opacizzerà il tutto e prepara alla lucidatura con pasta abrasiva.

Poi, dopo la pasta abrasiva, se gli dai una mano di polish, ovvero cera protettiva lucidante, ti da più brillantezza e protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe scusami te come mi consigli di lucidarla? Non ho capito l'uso del flex. Con Cif no?

 

 

il cif serve solo per sgrassare...la pasta abrasiva la userei con panni di cotone bianco e tanto tanto olio di gomito..infine il polish per lucidare..il polish è una cera in pratica..anche quest'ultimo lo userei su panni di cotone bianco...miraccomando un panno per stendere il prodotto uniformemente, l'altro per strofinare e rifinire il tutto...sinceramente è più facile a farlo nella pratica che a spiegarlo!!!!!

fai un pò di prove e poi mi dirai.....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...