Vai al contenuto



Avvistata nuova Vespa PX (?)


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

non ho ben capito se viene prodotto in italia...bah...

 

Nemmeno le scritte e lo stemmino che ci appiccicano vengono prodotti in Italia!

Gli Ape da oltre un decennio vengono prodotti in India, ora faranno pure la PX e in Italia gli mettono i tappetini così inculo alle leggi sul made in Italy possono decantarselo. E sta manfrina al limite dell'illecito se la vendono 1500/2000 euro in più rispetto alla LML!!!

 

La FIAT minaccia di andarsene dall'Italia ma vende grazie al "made in Italy", la PIAGGIO è fuori dall'Italia da un pezzo!!!

 

Sarei curioso di sapere quanti dipendenti ha in Italia la Piaggio . . .

 

 

Ma che andassero a prendere per i fondelli i parvenue modaioli della vespa.

Se va di moda andare agli happy hours con la vespa a marce, glieli cagano loro i soldi per un PX con la marmitta tappata e con la sella di nuovo disegno.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
A parte gli scherzi, cos'è una citycar?
Ma come?????Sale sul mezzo dell'avversario politico??????Non ci posso creeeeeedeeeeereee!!!!!!! __________________
Pare sia la sostituta dell'Ape
notate il signore indiano col turbante
e no anche l'Ape mi vogliono uccidere?!
Pare sia la sostituta dell'Ape!

Qualche notiziola sullo strano mezzo:

 

Nome in codice NT3: Piaggio inventa la Vespa a quattro ruote. Anzi rinasce l'Ape - Eicma 2010 - Il Sole 24 ORE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Pure la sella, ora, ha un che di dejavu ...

 

Correva l'anno 1997 e Piaggio presentava in anteprima un sostanzioso rinnovamento del PX, che guadagnava anzitutto il freno a disco anteriore.

PX_2010.jpg

PX_disco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche la piaggio (ma anche altre marche) ha ancora la brutta abitudine di integrare in maniera orrenda su alcuni modelli un orologio digitale obsoleto e molto "anni '90" con quei mega bottoni neri e per niente impermeabile. Tempo una lavata e l'orologio va in tilt oltre a far entrare condensa nel cruscotto.

 

550_DSC_2347.JPGmm1024_P7020292.JPG

4578031301.jpg

 

 

 

...se facessero qualcosa di diverso, tipo questo della sip allora ok.

 

68d06004-2b7b-4f48-a007-3115f0121392.jpg

 

 

 

 

..oppure tipo questo, idea di un germanico..

 

bh9kuov0zn8f8q3k7152826.jpg

bh9kvb87ngi98lu9z.jpg

 

...ma conoscendo quei geni della piaggio... :roll:

 

 

 

EHEHEH....VOI Krukki in certe cose siete impareggiabili, l'ultimo che hai messo è spettacolare!!!:ok:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà mai possibile che 3 anni fà la Piaggio ha creto un mezzo a tiratura limitata a 1000 esemplari che ha chiamato "PX Ultima serie" l'ha fatta pagare 4000€ e oggi ritira fuori un modello che non ha neanche la decenza di migliorare e lo fa esattamente uguale a quello vecchio!

 

Sarà mai possibile che chi ha acquistato a 4000cucuzze un mezzo come se fosse l'ultimo a essere creto nel suo genere non si trovi oggi spiazzato per non dire incazzato come una bestia???

 

Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni.

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No no mirko, quello della piaggio è molto più bello.

 

Quello LML ha una font orribile...sembra fatto con il paint e con un programma per windows 95.. :nono: ..a sto punto lo potevano fare in comic-sans giá che erano in questa "vena creativa"....

 

poi non capisco perchè hanno sempre quel codice sopra l'indicatore della benzina :boh:...

 

Potrebbero anche rivedere il logo, almeno nei colori...

 

Il migliore come design a mio avviso rimane quello pre-arcobaleno, e sip ne ha fatto uno spettacolare (postato sopra) con la parte digitale.

 

voto 10+!

 

D'accordissimo!

 

 

Dai Niki, pensaci tu a disegnarglielo!;-)

 

 

Mi sta venendo una ideuzza per metterlo al mio pre-arc....:risata1::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure la sella, ora, ha un che di dejavu ...

 

Correva l'anno 1997 e Piaggio presentava in anteprima un sostanzioso rinnovamento del PX, che guadagnava anzitutto il freno a disco anteriore.

 

Certo però che il px rosso, con la nuova sella, e il vecchio nasello non è mica male...sembra il restyling della GIanna....:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni.

ne abbiamo già parlato qualche pagg. fa....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è una mia impressione o anche il parafango anteriore ha subito una lieve modifica?

mi sembra simile a quello del t5....

poi noto le frecce cromate di serie con il trasparente bianco...francamente troppo poco

prima al tg han parlato dell'eicma e ho detto a mio fratello (non vespista) guarda,faranno vedere il nuovo px....

il suo commento alle immagini del servizio è stato: ma è uguale al vecchio!!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche un nuovo font per la targhetta sulla pancia sono riusciti ad inventarsi... E' uguale a quella della mia pre-Arcobaleno, a parte un uno in più.

 

M

Copioni! :mrgreen: Quasi quasi gli chiedo le royalties... :roll:

px151.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le lettere adesive come le tue qua nel cassetto da qualche anno, le ho comprate perchè mi piacciono e non le ho mai attaccate :roll:

Sono talmente pigro che mi faccio schifo da solo :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma è una mia impressione o anche il parafango anteriore ha subito una lieve modifica?

mi sembra simile a quello del t5....

poi noto le frecce cromate di serie con il trasparente bianco...francamente troppo poco

 

 

Il parafango è sempre quello, mentre le frecce cromate con trasparente bianco sono state introdotte nel 2001!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaramente un infiltrato di LML che se la ride della grossa :mrgreen:

 

Quello è l'attuale partner indiano che ha sostituito la LML.

Quando litigheranno anche con loro ci sarà un altra casa indiana a proporci un PX e quelli con la puzza al naso e corti di cervello diranno che anche quella non è una vespa, dopo averla comprata fino al giorno prima marchiata piaggio. :risata:

 

In Francia le LML vengono marchiate ACMA per incularsi i fissati con la griffe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rispondetemi sinceramente:

 

Ma volete che riproducano la PX o no?????

e quella è la PX "il mito"

 

siete passati dall'entusiasmo nelle prime pagine per la probabile notizia che rimettevano sul mercato la PX, a essere assolutamente critici che è uguale alla vecchia!!!!

 

e conoscendovi un po se avessero stravolto completamente la vespa magari chiamandola QX pur rimanendo a marce avreste detto che non è una vera vespa....:azz:

 

Mai contenti voi!!!!!:noncisiamo::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...