Vai al contenuto



Step3 Luisa - sarà quella giusta?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma intendete il collettore del carburatore della marmitta?

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Marmitte - COLLETTORE DI SCARICO PINASCO CON RISUONATORE VESPA 125 ET3 - PRIMAVERA E' questo,il collettore che va dallo scarico del cilindro al corpo della siluro. Il prezzo è eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è questo quello che intendo io

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esatto

 

questo è un suo intervento

 

Hi,

 

the price of 55 euro for the 30mm manifold includes all taxes i have to pay in germany. also it´s build of stainless steel in a small series.

 

nobody of the round about 40 people in germany, austria and also italy who drives the manifold said, that it´s to expensive, so i´m wondering a little bit about your opinion. confused.gif

 

here you can find the topic in german scooter forum about this manifold:

ET3, gaaanz dicker Bananen Krümmer - GSF - Das Vespa und Lambretta Forum

 

if you have thome questions about my parts, just ask here or send me a e-mail to: mrpracing@googlemail.com

english would be nice, google translator does not speak italian really good 36_1_1.gif

 

Greetz from south-germany

Basti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, il collettore per la marma....interessante poi in....cos'è inox?

 

Alla fine dovrebbe farla sembrare una espansioncina?

 

Davide va bene se ci rimetto la sua siluro?

E per il fatto che ha deciso di non lavorare il cilindro? che prestazioni avrò,attorno ai 10/11 cv, ma motore coppioso? speravo arrivasse ai 15....:-(

spero dunque che riesca a tirare i 27/69...che sia il caso di pensare a un pignone da 26 della drt?

Link al commento
Condividi su altri siti

se il cilindro non è rifasato vai tranquillo che la 27/69 la tiri tranquillamente sia con una polini che con una proma; se poi monti una siluro meglio ancora però perdi qualcosa in allungo...secondo me dall'anticipo e ritardo che hai una proma ci starebbe a pennello!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho telefonato al meccanico...ha detto che dovrebbe a giorni chiudere il motore, e per fine settimana accenderla....

 

speriamo...:roll:

 

certo che sarà bravo..ma ha la velocità di un bradipo!

 

se il risultato mi soddisfa ne sarà valsa la pena!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè meno potente, ma più predisposto a tirare dai bassi?

 

allora ok, è quello che cerco

 

 

No la siluro rimane li:

  • è nuova
  • non vorrei farmi sequestrare la vespa....

;-)

 

Gabry se vuoi mi avanza la proma che avevo sullo special, la puoi provare e se ti piace te la porti via con 25 euro, però non so se il collettore vada bene per corsa lunga o meno perchè avevo i carter della nuova 125

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho telefonato al meccanico...ha detto che dovrebbe a giorni chiudere il motore, e per fine settimana accenderla....

 

speriamo...:roll:

 

certo che sarà bravo..ma ha la velocità di un bradipo!

 

se il risultato mi soddisfa ne sarà valsa la pena!:lol:

Eheh! E' un po' lentino,io mi sono abituato con il mio che in 4-5 giorni mi ha fatto tutto il motore,ma quest'inverno mi cimento io..

 

Vogliamo sentire cantare il nuovo motore! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry se vuoi mi avanza la proma che avevo sullo special, la puoi provare e se ti piace te la porti via con 25 euro, però non so se il collettore vada bene per corsa lunga o meno perchè avevo i carter della nuova 125

 

Grazie Fede, ma preferisco tenermi la siluro, dà meno nell'occhio, devo girarci per Modena....e spesso ci sono in giro i vigili....avessi sotto un 75 andrei tranquillo di proma....ma dato che è un pelino più....ehm...grossina meglio andare cauti...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh! E' un po' lentino,io mi sono abituato con il mio che in 4-5 giorni mi ha fatto tutto il motore,ma quest'inverno mi cimento io..

 

Vogliamo sentire cantare il nuovo motore! :mavieni:

 

Ha sicuramente avuto delle validissime scusanti, e non mi permetto di spiegare cosa gli sia successo...comunque bella grazia sia già qui che lavora..

 

Dai che se non vien troppo freddo un giretto domenicale si fa...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Motore chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

In settimana vado a....:cry::cry::cry: saldare il conto e a ritirarla......:risata1:

Finalmente la Luisa sarà pronta!

Poi ci farai sapere come si comporterà il motore dopo il rodaggio.. Che carburatore hai montato?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la Luisa sarà pronta!

Poi ci farai sapere come si comporterà il motore dopo il rodaggio.. Che carburatore hai montato?

:ciao:

 

 

Il rodaggio era già stato fatto...il cilindro ha circa 500 km.

il carburo è un 22.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...