Vai al contenuto


leve T5


highlander
 Share

Recommended Posts

domanda per gli amanti del T5 o per chi, cmq, ha notizie certe

 

le leve freno&frizione del T5 differiscono da quelle del PX in quanto sono nere, verniciate a polvere, e su questo siamo d'accordo tutti quanti

 

la domanda è:

 

vi risulta che le leve del T5 siano leggermente più corte di quelle del PX, e, forse, anche con una curvatura diversa???

 

attendo notizie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Francè, calma!

Chi ha voglia di scendere in garage per controllare?!

Appena possibile, lo faccio, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
fa troppo freddo eh!!! :roll:

Oltre a quello, Francè, sappi che solo ieri ho seppellito la mia Nica :cry:, dopo un calvario tra veterinario e medicazioni giornaliere eseguite da me, quindi puoi immaginare che aria tiri da ste parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

smontate e sovrapposte ieri, sono identiche ma alla mia px sono state cambiate una decina d'anni fà e non saprei se con delle originali

 

 

Mi dispiace Ranieri x la tua Nica,sò quello che provi x esperienze passate:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quello, Francè, sappi che solo ieri ho seppellito la mia Nica :cry:, dopo un calvario tra veterinario e medicazioni giornaliere eseguite da me, quindi puoi immaginare che aria tiri da ste parti.

 

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Potrebbe essere una leva di smallframe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

La norma per la T5 è che monti le leve classiche delle PX preArcobaleno, usate anche su gran parte delle Arcobaleno e sui PX freno a disco sul lato frizione, nella variante verniciata a polvere in nero.

Dico la norma, perchè la maggior parte - e credo di poter dire affermare questo per tutte quelle che ho visto - le ha proprio così.

Ma, guardando alcune brochure Piaggio dell'epoca... Si notano bene le leve tipo Arcobaleno (usate per qualche anno soltanto), sempre nella variante verniciata di nero.

 

Sarebbe bello se tutti i possessori di T5 si esprimessero in merito :-)

02-h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...