Vai al contenuto


Trovo una 125?...


chiodo92
 Share

Recommended Posts

Grazie, ma pensavo di ricevere informazioni su che modelli sono più facili cercare a altro...grazie comunque:mrgreen:

 

Il px 125 è abbastanza comune.I prezzi che girano poi sono piu'che abbordabili.In bocca al lupo!:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il px 125 è abbastanza comune.I prezzi che girano poi sono piu'che abbordabili.In bocca al lupo!:ciao::ciao:

Crepi, grazie. Finora cercando(andando in giro a vecchietti) ho trovato soltanto pk 50!!:testate: Possibile??:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso non da un commerciante...oramai anche i PX sono saliti di prezzo e con i documenti regolari è sempre piu' difficile trovarli......pero' te lo auguro

p.s. non chiedere a gcarlo è un nostro caro amico e gli dispiacerebbe accontentarti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'annuncio è di qualche giorno fa .....e la cifra è leggermente superiore: invece di 500 euro vuole 700 euro ed è a brescia.....è quello che ho trovato a meno.....spero possa servirti

 

Piaggio vespa 125 px Moto e Scooter usato - In vendita Brescia

 

 

6994422487.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'annuncio è di qualche giorno fa .....e la cifra è leggermente superiore: invece di 500 euro vuole 700 euro ed è a brescia.....è quello che ho trovato a meno.....spero possa servirti

 

Piaggio vespa 125 px Moto e Scooter usato - In vendita Brescia

 

 

6994422487.jpg

 

Grazie dell'aiuto ma l'avevo appena vista:mrgreen:. L'ho chiamato, ha detto che quando voglio posso andarle a vedere, ne ha ancora due disponibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

io proverei una pk 125, sembra un pò da sfigati ma io la prenderei, leggera e scattante e in giro c'è ne sono davvero il giusto, la px stà diventanto con la puzza sotto al naso!! chi la vende sembra che dia via l'oro invece di una vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi come fate a cercare Vespe? Cioè che metodi usate? Finora io ho chiesto a mia nonna di chiedere nel Centro Anziani di cui è iscritta se qualche vecchietto ha una Vespa, oppure ho guardato su subito.it e ebay, ma senza risultati:-(. Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi come fate a cercare Vespe? Cioè che metodi usate? Finora io ho chiesto a mia nonna di chiedere nel Centro Anziani di cui è iscritta se qualche vecchietto ha una Vespa, oppure ho guardato su subito.it e ebay, ma senza risultati:-(. Voi?

 

Nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, ed ho usato la fantasia, ho messo un annuncio cercasi e mi hanno telefonato. Ho preso il senzafrecce che vedi in foto, nelle condizioni che vedi in foto a 500 euro.

L'ho cercata per quasi 2 anni ed alla fine è arrivata.

Se non hai pazienza ti toccherà spendere di più e trovarla subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno di voi che personalmente è andato alla ricerca di Vespe? Mi pare alquanto strano:roll:

Io ci vado ogni giorno libero,giro e rigiro le campagne in cerca di qualcosa,fai capolino anche dai meccanici ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, ed ho usato la fantasia, ho messo un annuncio cercasi e mi hanno telefonato. Ho preso il senzafrecce che vedi in foto, nelle condizioni che vedi in foto a 500 euro.

L'ho cercata per quasi 2 anni ed alla fine è arrivata.

Se non hai pazienza ti toccherà spendere di più e trovarla subito

 

Non vedo foto:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno di voi che personalmente è andato alla ricerca di Vespe? Mi pare alquanto strano:roll:

Come detto da ricmusic per la botta di :ciapet: devi attendere.

Ho saputo di gente che si è comprato una 180 ss a 500 € oppure posso farti il mio esempio.

Una mia collega doveva togliersi la vespa del nonno non sapendo il prezzo di mercato mi ha sparato 500 €.

La fortuna è che la vespa era una 125 arcobaleno conservata e con meno di 700 km.

Altro modo di scovare vespe è buttare sempre un occhiata in garage e cantine aperte.

Ogni tanto si può fare la culata anche cosi.

Buona fortuna

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia firma, se vai più su la vedi

 

500€??!! Stupenda, bell'affare!

 

Come detto da ricmusic per la botta di :ciapet: devi attendere.

Ho saputo di gente che si è comprato una 180 ss a 500 € oppure posso farti il mio esempio.

Una mia collega doveva togliersi la vespa del nonno non sapendo il prezzo di mercato mi ha sparato 500 €.

La fortuna è che la vespa era una 125 arcobaleno conservata e con meno di 700 km.

Altro modo di scovare vespe è buttare sempre un occhiata in garage e cantine aperte.

Ogni tanto si può fare la culata anche cosi.

Buona fortuna

:ciao:

 

la mia la trovai nel garage condominiale di un amico!

 

150€ xD

 

Anche voi, complimenti!:mrgreen: Mi metterò alla ricerca appena posso allora...speriamo di trovare un'occasione come l'avete trovata voi

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...