Vai al contenuto


Faro a LED Personalizzabile su vespa PX


bboy kaos
 Share

Recommended Posts

Allora raga, ho cercato molto su diversi forum ma non ho trovato quello che volevo, vi spiego..

recentemente ho trasformato il mio "jet" in corrente continua (non vedevo l'ora) e ho potuto fare diverse cose del tipo mettere il calino sulle frecce, la lampania da 55watt etc etc.

 

Ora.. è da un po che sto cercando disperatamente uno stop a led da mettere nella mia sella particolare che ha il 2° stop nel retro però ho visto diversi stop ma che sinceramente non mi piacciono, sto cercando qualcosa di piu spettacolare, diciamo che ho trovato qualcosa, però non va bene perchè è stato creato per un yamaha t-max e quindi è troppo grosso, quindi mi chiedevo se c'è qualche esperto tra voi che riuscirebbe a fare una cosa di queso tipo da poter adattare al mio faro.

 

Faro a led personalizzabile

 

ps: purtroppo io di fantasia ne ho ma non riesco a sfruttarla per il fatto che mi mancano le conoscenze e i mezzi quindi dovrei trovare qualcuno che mia dia una mano per poter realizzare questi progetti. :-)

spero nel vostro supporto

Grazie

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha già fatto anche più bello di quelli lì, pensa che c'è uno scarrafone che quando frena si accende la scritta PX.

 

Per l'aiuto non te lo so dare, io di elettronica ci capisco poco o nulla, ma vedrai che qualcuno passerà a darti una mano :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si le scritte poco mi importano quelle che vedi nei video, la cosa bella è che c'è un programma abbinato a quel pannello che ti permette di personalizzare i led come vuoi

ed è una figata, del tipo che quando freni si accende la scritta attento!! oppure mentre vai schiacci il pulsantino e viene fuori la scritta seguimi!! figo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

I leds mi fanno impazzire, io stò progettando una leddizzazione del proiettore anteriore, diciamo una day light circolare, per non girare sempre con il faro acceso, mi toglie potenza :mrgreen:.

 

Bella idea!

Come i fari angel-eye di mezzi Tuningati 8)

 

e4_1_sbl.JPG

 

La cosa stimola non poco il mio animo tamarro,

oline vendono anche dei kits per engeleyizzare i fari:

al led

UNIVERSAL BLUE ANGEL EYE KIT CRT919 HALO RINGS DEMON su eBay.it Lights Lighting Accessories, Car Tuning Styling, Cars, Parts Vehicles

 

e al CCFL (che altro non sono che tubi fluorescenti a catodo freddo)

KIT ANGEL EYES CCFL 100mm 80mm fiat coupé coupe su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I leds mi fanno impazzire, io stò progettando una leddizzazione del proiettore anteriore, diciamo una day light circolare, per non girare sempre con il faro acceso, mi toglie potenza :mrgreen:.
io ho gia tutto per realizzare l'angel eyes, il problema che ho e' come fare a scomporre la parabola del faro alogeno px my dal vetro. qualcuno di voi sa come fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho gia tutto per realizzare l'angel eyes, il problema che ho e' come fare a scomporre la parabola del faro alogeno px my dal vetro. qualcuno di voi sa come fare?

 

Leggevo nella guida precedente quanto segue:

 

Ora dovete aprire il faro mettendolo inforno per qualche minuto in modo da scollare il vetro, forare la parte posteriore del faro per far passare i fili e sistemare l’Angel Eyes all’interno del faro stesso, richiudere il tutto e rimontare sul cupolino il faro.

 

Potrebbe fare al caso tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo nella guida precedente quanto segue:

 

Ora dovete aprire il faro mettendolo inforno per qualche minuto in modo da scollare il vetro, forare la parte posteriore del faro per far passare i fili e sistemare l’Angel Eyes all’interno del faro stesso, richiudere il tutto e rimontare sul cupolino il faro.

 

Potrebbe fare al caso tuo?

si, in forno per quanto tempo e a quanti gradi? e poi che colla dovrei utilizzare per incollare nuovamente il faro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si spende meno così, Realizzare i fari a LED Angel Eyes.

 

Io ho già trovato il trasparente, ora non mi resta che trovare il tempo per farlo :mrgreen:

 

Davvero un bel link, non credo sarà difficile costruire un faro così. Credo che ne faro uno anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, in forno per quanto tempo e a quanti gradi? e poi che colla dovrei utilizzare per incollare nuovamente il faro?

 

 

Io direi una cottura lenta, e mi raccomando aggiungi due patate visto che ci sei :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...