Vai al contenuto



Ho fatto il bis!


Marben
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Piano piano le Vespe vi sfratteranno da casa... :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' lei!! Doveva essere 150, ma si è rivelata una 125... con gt 150.

 

Per chi dice che vivo nel mondo delle favole, dissento, e soprattutto non insulto (come fa qualcuno) chi vende Vespe a poco prezzo. Il gentilissimo signore dal quale l'ho comprata la trovava d'impiccio, e voleva regalarmela. Comunque gli ho lasciato una cifra simbolica, se non altro perchè deve comunque recarsi in comune per l'autentica.

Questa Vespa non era decisamente nei miei progetti, ma essendo un'ottima occasione non potevo lasciarla scappare. Ora fa parte della famiglia e sarà presto restaurata, la userà mio padre.

 

Inoltre, non è vero che trovo tutte Vespe a prezzo stracciato, semplicemente ho portato a casa solo quelle che potevo permettermi, senza patemi. E tante volte mi sono turato il naso per non sbottare di fronte a richieste... indecorose. E' vero che qualche annuncio ho trovato diverse buone occasioni, e volentieri alcune le ho girate ad amici, senza accarezzare minimamente l'idea di comprare e rivendere. Pratica che, ahimè, noto essere piuttosto diffusa...

 

Quoto e confermo.....

Hai anche lasciato Vespe che anche solo per il prezzo sarebbe valsa la pena comprare. Lasciate perchè non rispondenti ai tuoi interessi.....quella di Roberto, la Rally, quante altre ? Lasciate ad amici e conoscenti ? Tranquillo Marco nessuno può dubitare della tua correttezza. Sono contento per questa e per tutte le prossime che troverai ben consapevole delle cure e delle attenzioni a cui saranno sottoposte.....continua a cercare :-)

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Marco, bel colpo!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che culissimo...

ragazzi io ho 24 anni e penso sempre che oggi come oggi posso permettermi al massimo di mantenere il mio px e sognare. Ma quando avrò un'età veneranda e vorrò sputanarmi tutti i risparmi di una vita in vespe, credete che ne esisteranno ancora cedute praticamente per regalo? o diventeremo tipo una cerchia di eletti che hanno accumulato in una vita tutte le vespe in circolazione e se le scambiano tipo figurine?

che figata sarebbe....

"per una farobasso ti do un px200 e una50 prima serie...e ci aggiungo anche uno specialino truccato...io ho facchetti? facchetti? ma tu c'hai sempre e solo facchetti!!!...."

Link al commento
Condividi su altri siti

ELIO SAMAGA HUKAPAN KARIYANA TURU, 1989,

Adolescenti A Colloquio. Improvvisamente, Tremoto.

 

prima mitica traccia del primo mitico album di Elio e le storie tese.

 

"Allora ascoltate questo nuovo disco che mi sono Cattato è una bomba...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che se ti esplode dove dicono loro.... :mrgreen:

 

Cmq barroi io ho usato la vespa di mio padre fino a 4 anni fa, poi il classico colpo di :ciapet: mi ha fatto incontrare il px :mrgreen: xcui la mia prima vespa è arrivata che avevo già quasi 30anni ;-)

 

Credo che a forza di chiedere in giro prima o poi le occasioni capitino, io sono decenni che chiedo a destra ed a manca, e poco tempo fa sono riuscito a portare a casa 2 lambrette, tra cui una è da idolatrare ( :Ave_2: ) xchè grazie alla sua vendita mi sono pagato la riparazione totale del motore della Rally.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

... qualche mese dopo ... :lol: :lol: :lol:

DSCF1390b.jpg

DSCF1402.jpg

DSCF1401.jpg

DSCF1404.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
bellissima.... come ti dicevo qualche giorno fa per telefono.... quando la passo a prendere??????

 

 

Passa pure :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, complimenti, mi sono convinto sul colore.... anche io la faro così.

A proposito ma qual è il codice del colore??

 

P.S.

non vorrai mica uscirtene così, con solo queste foto "da catalogo"... fuori tutta l'iter di restauro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

bella! e bravo Marco!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ELIO SAMAGA HUKAPAN KARIYANA TURU, 1989,

Adolescenti A Colloquio. Improvvisamente, Tremoto.

 

prima mitica traccia del primo mitico album di Elio e le storie tese.

Vedo che non sono l'unico infognato degli EELST! :lol:

 

Complimenti per il tuo senzafrecce: bellissimo era e meraviglioso è! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ah!!!!! che bella!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...