Vai al contenuto


sella più comoda


PACIO62
 Share

Recommended Posts

Non è la King, è un rifacimento prodotto dalla Soft, chi la usa dice che è molto comoda. Credo che non sia nemmeno tanto alta da pregiudicare la postura di guida impugnando il manubrio. Prezzo .. 80 circa al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la King, è un rifacimento prodotto dalla Soft, chi la usa dice che è molto comoda. Credo che non sia nemmeno tanto alta da pregiudicare la postura di guida impugnando il manubrio. Prezzo .. 80 circa al massimo.

80 euro? a me hanno chiesto 120.....possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La si trova sempre attorno ai 100-110€, ch'io sappia. Ed è prodotta dalla SPAAM di Porcari (LU), non dalla Soft.

 

nuova308.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la uso da due anni per i raduni o viaggi lunghi.

Certamente non è il massimo dell'estetica (specialmente sulle vecchiette), ma le mie emo.....zioni non soffrono ed anche mia moglie mi accompagna con piacere.

Devo dire che, ai raduni, vengo sempre circondato da altri vespisti (con zavorre e zavorrine) che mi chiedono informazioni.

Molti di quelli che l'hanno comprata mi hanno poi ringraziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la King, è un rifacimento prodotto dalla Soft, chi la usa dice che è molto comoda. Credo che non sia nemmeno tanto alta da pregiudicare la postura di guida impugnando il manubrio. Prezzo .. 80 circa al massimo.

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::noncisiamo: quoto marben e ti confermo che il prezzo scritto da marco è centrato..10 piu 10 meno ma 80 euro no di sicuro... calcola che spaam vende solo con partita iva e no dettaglio...testato di persona.

 

per la comodità: STUPENDAMENTE RILASSANTE, io l'ho sulla orange power e fidatevi che i test miei alle selle sono molto severi..con 140 kg di peso se son solo selle chiaviche le sfondo subito..questa è un salotto...aimè la fanno solo nera...

 

voto mio personale: 110 e lode:mavieni::Ave_2:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::noncisiamo: quoto marben e ti confermo che il prezzo scritto da marco è centrato..10 piu 10 meno ma 80 euro no di sicuro... calcola che spaam vende solo con partita iva e no dettaglio...testato di persona.

 

per la comodità: STUPENDAMENTE RILASSANTE, io l'ho sulla orange power e fidatevi che i test miei alle selle sono molto severi..con 140 kg di peso se son solo selle chiaviche le sfondo subito..questa è un salotto...aimè la fanno solo nera...

 

voto mio personale: 110 e lode:mavieni::Ave_2:;-)[/quote

ciao paolone, mi consigli l'investimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, sono andato in garage a guardare bene, è della SPAAM, c'è stampato a caldo in un punto.L'ho comprata 2 anni orsono e vi confermo, 86 Euro.

Boh, il tizio avrà voluto disfarsene.

 

La King & Queen "Originale" l'ho vista solo sulla Rally di Senatore e , credo, sulla 200 di Gianky1.

 

Buon pro faccia alle terga di chi l'ha montata.

 

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Di estetica molto Harley...

Se con il vespone devo fare dei raduni la consigliate anche a chi pesa 55kg??

Non vorrei che essendo piu bassa davanti sia troppo rigida...

 

Se va bene per i miei 110 kg, dovrebbe andare bene anche per i tuoi 55.........

ehi, sei la mia metà esatta! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

si Beppe te la consiglio, io mi ci trovo bene sia x piccoli che medi viaggi. long run non ne faccio con la vespa x motivi di "menate mie" ma fino a 350 km in un gg l'ho fatto e il fondo schiena non ha patito...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato quella sella da circa un anno e mi trovo benissimosia in solitario che con la zavorra...in effetti esteticamente non è il massimo ma a me piace ...vi posto una foto per rendervi l'idea...

2_151.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La hai ridotta a un lapino quella vespa!! :mrgreen:

Cmq coomplimenti per come la carichi... Non mi ricordo chi ma qui sul forum ce chi fa di peggio, ho visto un PX con i bauletti cambiati e montate le borse laterali, roba da caricarci mezza casa, compreso la suocera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La hai ridotta a un lapino quella vespa!! :mrgreen:

Cmq coomplimenti per come la carichi... Non mi ricordo chi ma qui sul forum ce chi fa di peggio, ho visto un PX con i bauletti cambiati e montate le borse laterali, roba da caricarci mezza casa, compreso la suocera!!

no quella mai:Lol_5:scherzi a parte è comodissima la simil King and Queen,un'altro socio del mio club cmq ha un'altro modello di sella altrettanto comodissima ,appena lo vedo gli faccio una foto e ve la posto:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...