Vai al contenuto


La mia P150X dell'81 quasi nuova!


Valeroi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

volevo condividere con voi la felicità del mio nuovo acquisto...:risata1::risata1:

Due sabato fa, vedo un annuncio su internet senza foto di un P150X a Roma, già iscritto FMI ad un prezzo un pò sospetto per le quotazioni di oggi. Supero lo scetticismo e chiamo: mi risponde un signore gentilissimo che mi descrive il mezzo. La vespa era stata comprata da lui 30 anni fa da un noto concessionario multimarche di Roma (aveva anche aspettato 6 mesi per averla color sabbia...il bianco proprio non gli piaceva:mrgreen:). Ci siamo dati appuntamento il giorno dopo alle 9:00 per vederla (peraltro proprio vicino a casa mia)...

 

Ragazzi...era perfetta!! Di ruggine neanche l'ombra (la vespa è sempre stata al coperto), sella ancora morbida e perfino i gommini del cavalletto intatti...:orrore:

 

Ci siamo dati appuntamento per il venerdì successivo per il passaggio. Purtroppo non prima perchè la vespa era intestata a suo padre, che ormai anziano non poteva farlo prima...potete immaginare che settimana abbia passatto nel timore di perderla!!!

 

Venerdì sono andato davanti all'agenzia di pratiche auto (azz... ero li ben 40 minuti prima dell'appuntamento...:mrgreen:)...fatto il passaggio, finalmente era miaaaaa!!:risata1:

 

P150X dell'81 color sabbia con meno di 14mila km uniproprietario...è perfetta!! Vi metto anche qualche foto...è impressionante lo stato in cui si trova, sembra nuova! vi metto anche le foto degli adesivi del concessionario e del rodaggio...cavolo sembrano applicati ieri!!:orrore:

Nel bauletto portaoggetti ci sono anche i ferri originali, il libretto di uso e manutenzione, oltre alle candele piaggio (credo fossero in dotazione) ancora impacchettate... :mrgreen:

 

Sono troppo felice...non vedo l'ora di assicurarla e usarla!!

 

:ciao:

DSC05060 (Custom).jpg

DSC05061 (Custom).jpg

DSC05062 (Custom).jpg

DSC05063 (Custom).jpg

DSC05064 (Custom).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

WOW!!!!

 

bellissima... sabbia è il mio colore preferito, dopo il giallo cromo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti! :mrgreen:

 

per FedeBO: Sicuro verrà con me al prossimo VRaduno.

 

Per Bibbi: Adesso vediamo...a proposito ma quando si fa sta famosa cena poi?

 

Per d.uca23: Certo che te le faccio...dammi qualche giorno e ti faccio un servizio fotografico completo... :ok:

 

Per Afry19: piace molto anche a me...ho scoperto da poco questo colore e devo dire che sul px è bellissimo

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti! :mrgreen:

 

per FedeBO: Sicuro verrà con me al prossimo VRaduno.

 

Per Bibbi: Adesso vediamo...a proposito ma quando si fa sta famosa cena poi?

 

Per d.uca23: Certo che te le faccio...dammi qualche giorno e ti faccio un servizio fotografico completo... :ok:

 

Per Afry19: piace molto anche a me...ho scoperto da poco questo colore e devo dire che sul px è bellissimo

 

:ciao:

la cena c'è il 20 sera...per il posto credo che a breve ce lo comunicherà francesco (highlander)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che la pensiate come me...veramente bellissima!

 

I complimenti ovviamente vanno anche al precedente proprietario, che ha tenuto da conto la vespa in maniera impeccabile per 30 anni! Spero di riuscire a trattarla come lui ha fatto per lungo tempo! Ovviamente mi fatto delle raccomandazioni :mrgreen:: niente portachiavi (come potete vedere lui usava un laccio di scarpe in cuoio per tenere le chiavi d'accensione e quella del bloccasterzo/portaoggetti), non stringere troppo il tappo del serbatoio per evitare trafilamenti di miscela (il vano portaoggetti era pieno di pezze di cotone per pulire la miscela fuoriuscita), ecc...

 

Per il prezzo, per dare una indicazione, parliamo della parte bassa della forchetta indicata nel borsino di VR per questo modello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è stupenda (sabbia è il mio colore preferito). Fai pero' attenzione quella vespa è stata ritoccata, poichè la crestina sul parafango non è la sua ma è quella del modello arcobaleno, di solito si cambiavano in seguito ad un urto con il parafango anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Vale! :mavieni:

 

Bel colpo davvero, ti sei trovato al posto giusto al momento giusto!

Complimenti, ora dagli una controlata e goditela! Da come descrivi il vecchio proprietario, mi sa che l'ha anche fatta correre poco e avrai il privilegio di slegarla un po'! ;-)

Di sicuro ti accompagnerà per tanti, tanti chilometri!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è stupenda (sabbia è il mio colore preferito). Fai pero' attenzione quella vespa è stata ritoccata, poichè la crestina sul parafango non è la sua ma è quella del modello arcobaleno, di solito si cambiavano in seguito ad un urto con il parafango anteriore

 

infatti mancano anche i paracolpi in gomma al parafango , cmq è messa benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bellissima, congratulazioni!! :ok::ok::ok:

 

...e speriamo solo che nessuno prenda troppo alla lettera quanto sta scritto sull'adesivo: con quella vespa rischi davvero che te la ...rubei !!! :sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è stupenda (sabbia è il mio colore preferito). Fai pero' attenzione quella vespa è stata ritoccata, poichè la crestina sul parafango non è la sua ma è quella del modello arcobaleno, di solito si cambiavano in seguito ad un urto con il parafango anteriore

 

Grazie della segnalazione :ok:...non sono un esperto di questi dettagli! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel mezzo , veramente un conservato da far invidia, il prossimo vraduno vieni in vespa :ciao:

Grande compagno di stanza! Certo non mancherò :mrgreen:

 

Bella Vale! :mavieni:

 

Bel colpo davvero, ti sei trovato al posto giusto al momento giusto!

Complimenti, ora dagli una controlata e goditela! Da come descrivi il vecchio proprietario, mi sa che l'ha anche fatta correre poco e avrai il privilegio di slegarla un po'! ;-)

Di sicuro ti accompagnerà per tanti, tanti chilometri!

 

:ciao:

 

Prima le dò una bella controllatina e poi non mancherò di strapazzarla... :Lol_5:

 

Davvero bellissima, congratulazioni!! :ok::ok::ok:

 

...e speriamo solo che nessuno prenda troppo alla lettera quanto sta scritto sull'adesivo: con quella vespa rischi davvero che te la ...rubei !!! :sbonk::sbonk::sbonk:

 

:risata::risata::risata:

 

Guai a chi me la tocca... :boxing:

 

Comunque considera che anche il mio primo motorino da 16enne lo comprai da Rubei...un bel dejàvu! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...